Home

giovedì 8 settembre 2016

NEWS INTERVISTA A COBRA: PREPARARSI AL CAMBIAMENTO 31 AGOSTO 2016

NEWS INTERVISTA A COBRA: PREPARARSI AL CAMBIAMENTO  31 AGOSTO 2016


http://prepareforchange.net/2016/08/31/18328/

Cobra è un contattista Pleiadiano ed è in contatto con la metropoli per oltre 35 anni. E' stato detto di rimanere nell'anonimato dalla Resistenza e ha le comunicazioni in corso con esseri provenienti dal Pianeta X che aiutano il movimento di resistenza. In qualità di rappresentante terreno della rete di Agartha e le forze di luce, si sforza di preparare l'umanità per l'orizzonte degli eventi e provenienti.

La nostra intenzione è di dissipare la paura, chiarire eventuali incomprensioni, e aggiungere intuizioni in ciò che sta realmente accadendo dietro i titoli del giorno . Per approfondire siete invitati a leggere il suo blog archivio per un totale di 754 voci ad oggi. Vedi: 2012portal.blogspot.com





Trascrizione del 25 agosto intervista pubblicato il 31 agosto, 2016



COBRA INTERVISTA 08/25/16 PrepareForChange.net 

Trascrizione della Intervista a Cobra

Lynn - Benvenuti a tutti.

Prima di iniziare l'intervista di oggi con Cobra devo prendere un momento per far conoscere tutte le persone che hanno risposto al mio appello il mese scorso ad aiutare la malnutrita popolazione del Malawi.

Lei è stato molto generoso. Si prega di far sapere che la gente del Malawi vi ringrazia e prega per voi! Nelle mie più recenti e-mail , Enock, mi ha detto di dirvi  che, " Vi amiamo tutti!"
Mi rendo perfettamente conto che ci sono persone in tutto il mondo che stanno morendo di fame. Sono solo una persona e ho un collegamento con il Malawi.

Quindi, questa è la mia parte oggi per aiutare queste persone. Mentre aspettiamo, e aspettiamo, e aspettiamo che il mondo a faccia un cambiamento drammatico in positivo; abbiamo problemi molto reali che non possono aspettare.

Spetta a noi aiutare dove possiamo. Spetta a noi di essere proattivi, per aiutare dove vediamo sia necessario l'aiuto. Essa ci aiuta e cambierà il mondo! Nutrire la popolazione del Malawi è veramente un progetto umanitario che non può aspettare il reset finanziario o l'evento.

La gente muore ogni giorno e in ogni paese del mondo per la mancanza di cibo necessario, acqua e riparo. Spetta a noi, quelli che hanno queste esigenze di base, AD aiutare quelli che sono nel bisogno. E' solo buon senso. Dobbiamo fermare la diseguaglianza nel nostro mondo. C'è ne davvero abbastanza per tutti. Questo concetto è solo un adeguamento nel pensiero. Ciò che noi crediamo lo creiamo.

L'obiettivo finale per il Malawi è che, come popolo, diventi autosufficienti. Che siano in grado di raggiungere gli strumenti necessari che permetterà loro di nutrirsi e prosperare in futuro.

Il Malawi sarà il mio primo progetto umanitario, in memoria del mio amico Buzz. Porterò la sua eredità per contribuire a portare la popolazione del Malawi nel 21° secolo dove hanno tutti i vantaggi della venuta della tecnologia e le benedizioni che la loro terra offrirà loro.

Sto  invitando apertamente a tutti coloro che vorrebbero unirsi a me in questa missione. Ho bisogno di specialisti in acqua, permacultura, l'agricoltura del territorio e di animali, tecnologia, comunicazione, trasporti, edilizia e la sanità.  Come si può vedere questo sta per essere un grande progetto.

Come già sapete, PrepareforChange.net ha un fondamento con il nome di Nova Gaia.

Si può imparare di più sul nostro sito Gaia Fondazione Nova andando al nostro sito web: www.novagaiafoundation.com dove si trovano le descrizioni di progetti già avviati per aiutare beneficio nostro mondo.

Ci aspettiamo un finanziamento che può verificarsi in qualsiasi momento in futuro che aiuterà a finanziare tutti coloro che hanno un piano per contribuire a migliorare la riparazione e beneficiare del nostro mondo.

Pensateci; avete mai avuto un'idea che potrebbero trarne beneficio molti, ma se non sapevi come puoi farlo finanziariamente? Vuoi finanziare per aiutare gli altri con le vostre buone idee? Questo è ciò che sarà possibile in un prossimo futuro.

Si prega di inviare le vostre idee a:http://prepareforchange.net/programs/humanitarian-projects-funding-program/

Naturalmente, i progetti che finanziamo prima saranno i progetti che coprono le esigenze di base: acqua pulita, cibo sano, riparo e la cura per la Madre Terra.

Fino a questo finanziamento manifesta vi chiedo di continuare a sostenere il 'Project Malawi feed'. Riuscite a immaginare di non avere neppure un pasto al giorno? Quanta energia ci vorrebbe per funzionare, senza carburante, chiedo che le donazioni future per prepararsi al cambiamento e / o per l'alimentazione del Fondo Malawi, siano inviate all'indirizzo di seguito: 4530 Whittier Blvd, Los Angeles, CA 90022.

Si prega di intestare gli assegni a 'prepararsi al cambiamento', con una annotazione per il Malawi o per prepararsi al cambiamento (PFC).

Lynn - Ora vorrei dare il benvenuto al nostro guerriero della luce in collegamento con il (RM) movimento di resistenza, Cobra. . Salve Cobra

Lynn - Cobra Bentornato per il nostro aggiornamento di agosto.

COBRA - Grazie per il vostro invito.

Lynn - OK. Noi andremo avanti e iniziamo.

Richard - Cobra, hai qualche suggerimento per le persone che stanno avendo problemi di ascolto o di connessione con la loro guida interiore, il loro sé superiore?

COBRA - OK. Le persone che hanno problemi di connessione con la loro guida interiore non stanno usando la guida interiore del tutto, nel loro passato, e per cui hanno bisogno di iniziare a praticare. E allora che la guida interiore sarà più forte e più forte.

Richard - Come capite la differenza tra la vostra guida interiore e il tuo normali pensieri.

COBRA - I vostri pensieri regolari sono proprio questo, pensieri normali. La Guida interiore è una intuizione che trascende la mente. Quando si dispone della connessione con la vostra guida interiore, si è consapevoli che si dispone di una connessione con la nostra guida interiore, perché ti dà fiducia sincera nella verità che si riflette in quella guida interiore. (grazie mille)

Lynn - Cobra, ci puoi dire quello che la tua interpretazione dice sia un Mantra.

COBRA - Un mantra è una certa parola di potere che può con l'interpretazione creare alcuni effetti energetici e psicologici.

Lynn - Ci può dire cosa è uno Yantra?

COBRA - Uno Yantra è un simbolo sacro della geometria, che ha lo stesso effetto. Attraverso una certa risonanza geometrica influenza frequenze vibrazionali della dimensione superiore e può creare effetti duraturi lì. (grazie)

Richard - Cobra, perché il Telugu e il Sanscrito si sentono come se l'energia sia in arrivo o in corso, mentre si pronunciano le parole.

COBRA - Oh, sì, ci sono alcune lingue che hanno le loro radici nelle antiche lingue di Atlantide e quelle lingue erano in realtà non solo parole erano la vibrazione di molte parole in queste lingue, era in realtà un Mantra che ha creato un certo effetto. Soprattutto con lo sanscrito si dispone di alcune parole che si compongono di brevi mantra, di fatto di vecchi linguaggi di Atlantide.(grazie mille).

Lynn -. Cobra, qual è lo scopo della geometria sacra

COBRA - Lo scopo della geometria sacra è quello di manifestare l'armonia nell'universo.

Richard - Cobra, si può dare una stima di quanti dei nostri pianeti nel sistema solare sono abitati da forme di vita.

COBRA - Tutti i pianeti sono abitati a un certo livello, non sul piano ​​fisico, ma al plasma e livello eterico e astrale. Tutti i corpi maggiori del sistema solare sono abitati. (grazie).

Lynn - Qual è il battito del cuore galattico e come si relaziona alla manifestazione.

COBRA - Il battito del cuore galattico o il polso galattico è abbastanza regolare un ciclo galattico che attiva il sole galattico ogni 25.000 anni, e stiamo entrando nel periodo in cui un tale impulso galattico sta per accadere e questo coinciderà con un ciclo cosmico più grande e che sarà l'evento Tigger.

 Lynn - Sarà il battito cardiaco galattico a guarire gli esseri umani fisicamente e mentalmente.

COBRA - Le conseguenze di tale impulso galattico guarirà l'umanità.

Lynn - E' l'onda di energia del battito cardiaco galattico che è paragonabile alla ondata che è venuta sulla terra alla fine degli anni '60 e durante gli anni '70, che ha elevato la coscienza di una piccola quantità di esseri umani?

COBRA - Sarà molto, molto, molto più forte e su una scala molto maggiore. (grazie)

Richard - Cobra, sarebbe il mio risveglio della kundalini,  è successo, stavo meditando il pensiero su scenari positivi e guardavo gli scenari svilupparsi fuori nella mia mente. In quel momento e nei seguenti 15 minuti sono guarite le mie ginocchia e l'asma, e ho perso la maggior parte del mio dolore fisico. Nel corso dei seguenti  6 mesi ho perso ogni dolore fisico e ho collegato con il mio sé superiore a enormi quantità di conoscenza che hanno cominciato ad emergere da dentro di me. Mi sentivo come se stessi impazzendo, ma il mio sé superiore mi ha aiutato a passare attraverso di essa, aiutandomi a capire la conoscenza che ricordavo. Altri che hanno avuto questo risveglio della Kundalini non sono stati così fortunati e  sentito orribile si sono sentiti come se stessero impazzendo. Quali sono le cause del risveglio della kundalini e può suggerire qualcosa per aiutare questo processo perché possa svolgersi più facilmente.

COBRA - OK. Il risveglio Kundalini avviene quando vi è una certa quantità di aperture nel canale centrale attraverso il quale può emergere la kundalini. Quando questo accade nel modo giusto è possibile avere tutti gli effetti positivi che hai appena descritto. Quando la kundalini incontra un blocco e il blocco ferma il flusso di energia Kundalini può portare a problemi psicologici abbastanza intensi e problemi a volte anche fisici. Quindi deve essere fatto correttamente. Ci sono esercizi e tecniche che possono aiutare a una corretta attivazione della kundalini.

Richard - Che cosa si intende per blocchi, ci puoi spiegare.

COBRA - Blocchi sono proprio questo. Blocchi nel flusso di energia.

Richard - Così sarebbe il blocco all'interno ad essere  internamente,  mentale o del sistema nel vostro chakra .

COBRA - sarà in uno o più dei vostri corpi, potrebbe essere eterico, potrebbe essere nel plasma, emozionale, mentale. Potrebbe essere tutto questo. Potrebbe anche essere un impianto fisico. (grande grazie mille.).

Lynn -. Cobra, hai qualche suggerimento o tecnica per aiutare le persone a controllare i loro pensieri

Cobra - Le persone non hanno bisogno di controllare i loro pensieri. Non è lo scopo. . . Non vedo alcuno scopo nel controllare i pensieri.

Richard - Cobra, gli Arconti ci inviano pensieri negativi.

COBRA - Direi che utilizzano la tecnologia per inviare immagini mentali negative e pensieri negativi, ma , per lo più non sul ​​piano mentale. La maggior parte di questo sta accadendo sul piano eterico e nel plasma.

Richard - Ci sono dei suggerimenti o qualsiasi cosa che possiamo fare per fermare questo.

COBRA - Sì, è possibile, naturalmente, smettere di identificarsi con questi, per quanto possibile e di essere indipendenti nella vostro processo mentale per quanto il più possibile. Non spendere troppo tempo sui mass media e pensate in modo indipendente con la propria testa.

Richard - Esiste un modo per fermare questi esseri pur non essendo in grado di vedervi. Possiamo chiamare la Confederazione Galattica per fermare questo.

COBRA - Si può aiutare e si può diventare invisibili semplicemente alzando la frequenza vibrazionale al punto in cui non possono più raggiungervi.

Richard - Bella. Grazie.Cobra, come ci si può sbarazzare di anime negativi o demoni che parlano con le persone e danno loro una guida negativa.

COBRA - Non è necessario collegarsi a loro, non c'è bisogno di interagire con loro. È così semplice. Se vengono semplicemente dite loro di andare via. (grazie mille.) E' lo stesso con le persone fisiche. Si decide, si sceglie il proprio servizio. (Mi piace, grazie)

Lynn - Cobra, è vero che l'anima entra ed esiste attraverso gli occhi.

COBRA - l'anima può entrare ed uscire attraverso molte aperture nel corpo, anche se molti chakra. Gli occhi sono le finestre per l'anima, ed è una delle molte aperture per l'anima.

Lynn -. Dona, l'anima risiede nel corpo o è il corpo che risiede nell'anima

COBRA - L'anima si incarna nel corpo, o sono io dirlo, proietta una parte della sua essenza nel corpo.

Lynn - C'è una cosa come un anima cattura una macchina.

COBRA - Sì, c'è. Ci sono alcune tecnologie che le forze oscure hanno usato con forti campi magnetici e onde scalari al plasma che hanno intrappolato le anime e le ha spinte nel corpo fisico. Questo accadeva spesso dal 1996 nelle basi sotterranee.

Richard - Cobra, è menzionato dal 1999, la maggior parte delle anime sulla terra erano state evacuate nella forma del piano astrale in uno dei pianeti nelle Pleiadi. Dove vanno ora le anime. Per esempio, molte persone sono morte dal 1999 e continuano a morire ogni giorno. Sono queste anime, sono queste le anime che vanno alle Pleiadi o in un'altra posizione.

COBRA - Queste anime non stanno andando alle Pleiadi sono appena entrate attraverso il tunnel del plasma e l'uscita ai piani eterici ed astrali, e passano il loro tempo lì intorno al pianeta terra. Essi non stanno andando alle Pleiadi. ( OK Grazie)

Richard - Sono sicuri dove si trovano.

COBRA - Alcuni di loro sì, e alcuni di loro no. (grazie)

Lynn - Come si decide se sono in un posto sicuro o meno. Hanno il controllo su questo.

COBRA - dipende dalla loro stato di coscienza e dalla loro situazione. Alcuni di loro hanno più controllo di questo, alcuni di loro meno. È necessario capire che il plasma e piani eterici e una parte del piano astrale non sono ancora zone sicure. (che avete ottenuto, grazie)

Lynn - Cosa dicono i più avanzati ET circa la prova che le anime esistono o circa l'essenza che anima il corpo umano.

COBRA - Non c'è bisogno di dimostrare che esiste l'anima, perché ogni essere senziente è un'anima, non è necessario dimostrare che esisti. Non c'è bisogno di dimostrare a se stessi o a chiunque altro che si esiste perché si sa che tu esisti. (grazie)

Richard - Cobra, che cosa accade alle anime dei cattivi che potrebbe morire tra oggi e l'evento.

COBRA - Dipende dalla portata della loro disconnessione con la Fonte. Se c'è ancora collegamento tra anima e incarnato, o dovrei dire, con l'essere incarnato e l'anima. Quelle anime passeranno attraverso un certo processo di purificazione, e ad un certo punto si uniranno alle forze di luce. Se non hanno tale connessione saranno portati al sole centrale galattico, quando nella regione dove sono, la maggior parte di loro sono sul piano del plasma, un po sul piano eterico e un po sul piano astrale inferiore, verranno rimosse da lì e portate al sole centrale. (grazie mille)

Lynn - Sono la parte dei gesuiti e Nobiltà Nera dei maghi neri della vecchia Atlantide.

COBRA -. Sì,

Richard - Cobra, ognuno di noi al momento dell'evento, non svolta compressione comprende una situazione in cui il kundalini si pone in ciascuno di noi. E incontrare anche la luce proveniente dall'alto.

COBRA - Direi che al momento della manifestazione non significa che la Kundalini aumenterà completamente in tutti, significa solo che ci sarà una certa quantità di risveglio spirituale e l'attivazione Kundalini passa attraverso una certa parte della popolazione. Questo processo sarà graduale e inizierà al momento dell'evento. (Grande, grazie mille)

Lynn - Cobra, puoi dirci qualcosa di più su quello che succede quando 144.000 persone meditano.

COBRA - Se il numero di persone che medita, raggiunge la massa critica, e qualsiasi tipo di meditazione utilizzano , questa crea un campo di risonanza in tutto il pianeta che aiuta a manifestare quelle persone , per quello che queste persone stanno meditando. Quindi allora avrete un fortissimo campo di risonanza che può influenzare la situazione planetaria.

Lynn - Sarebbe considerata una fase di transizione?

COBRA - Si può assistere alla transizione di fase. Può essere considerato un aspetto della fase di transizione.

Lynn - Se abbiamo attivato i 144.000 alla meditazioni dell'evento settimanale, l'evento dovrebbe verificarsi indipendentemente da cosa altro sta succedendo nel mondo?

COBRA - Non significava che si sarebbe verificato immediatamente, ma che ci sarebbe stata una drastica accelerazione e che sarebbe accaduto in un modo molto, molto più facile.

Lynn - Le forze della luce monitorano quanti stanno meditando ogni settimana durante la meditazione dell'evento Domenicale.

COBRA -. Sì, certo

Richard - Cobra , ci può dire qual è la percentuale del desiderato dei 144.000 che meditano di Domenica al momento indicato. . .

COBRA - Una percentuale molto piccola. Molto, molto piccola percentuale. (grazie)

Lynn - Avete qualche suggerimento su come possiamo aumentare questa?

COBRA - Spetta al libero arbitrio delle persone. Non voglio continuare a incoraggiare le persone a farlo, perché ha bisogno di venire da dentro e quando la situazione è pronta, verrà dall'interno.

Lynn - Qual è il significato del numero 144.000. Quando meditiamo insieme, perché stiamo cercando di raggiungere 144.000 persone.

COBRA - Si tratta di un certo numero che è il giusto numero di persone per la quantità della popolazione su questo pianeta in questo momento. Ad esempio, se si dispone di circa 7-8 miliardi di persone, la massa critica è  direi di circa 120.000 e, se non tutti  meditano al 100%, quindi 144.000 è un buon numero simbolico che rappresenta la situazione attuale e il desiderio  della massa critica.

Lynn - Hai anche parlato di 144.000 persone associate con l'ordine della stella. Ci puoi parlare un po di più dell'Ordine della Stella.

COBRA - OK. Ho effettivamente inviato molti messaggi e molti articoli su questo sul mio blog in passato e ci sarebbe bisogno di essere un po più specifici con questa domanda.

Lynn - E' possibile per le persone far parte dell'Ordine della Stella senza saperlo.

COBRA - Sì, certo.

Richard - Cobra, c'è qualcos'altro che possiamo fare d'altro oltre la meditazione , come eventi e lavoro interiore per accelerare l'evento.

COBRA - Sì, certo si può fare quello che si può, dall'interno del vostro potere di diffondere informazioni per risvegliare le persone, soprattutto attraverso i media elettronici. Questo è uno dei fattori più influenti al momento per accelerare il processo. (grazie)

Lynn - Lei ha detto che "la svolta di compressione verrà quando l'energia dal centro della terra sfonda con l'energia fuori della terra" se ti sto citando correttamente. Stiamo continuamente sentendo parlare della grande Super-onda Galattica che è in arrivo dallo spazio, ma per quello che l'energia sta facendo succedere nel centro della terra.

COBRA - OK. Il centro della terra è uno Stargate e lo Stargate sarà attivato dal Pulso Galattica e l'energia di quello Stargate nel centro della terra raggiungerà la superficie. Ma la compressione di sfondamento non parla solo di questo. Ciò significa che le forze di luce da sotto la superficie raggiungerà la superficie e i fratelli e sorelle ,  stelle  nel cielo scenderanno in una certa misura a raggiungere la superficie.

Lynn - E' l'energia dal centro della terra allora diversa dalla super-onda galattica.

COBRA - In un certo senso si tratta di una energia  della Super-onda Galattica filtrata attraverso un certo, direi, filtro di energia e poi distribuita in tutto il pianeta. (grazie)

Richard - Un'altra domanda sullo stesso argomento era da un ascoltatore che ha chiesto: E' il Kundalini del corpo associato a questa? Con questa ondata eccellente che sta arrivando e lo Stargate che sta venendo dal centro.

COBRA - Sì, naturalmente. All'arrivo della super onda accelererà l'attivazione del Kundalini.

Richard - Cobra, cosa sarebbe simile ad un Stargate . E' l'energia? Si tratta di un modulo o è fisico?

COBRA - E', direi che è una porta iperdimensionale che collega il piano fisico con le aeree non-fisiche delle dimensioni superiori. (grazie).

Richard - Tu dici che questo è al centro della terra, al centro della terra?

COBRA - Sì, uno Stargate si trova lì. (grazie)

Lynn - Cobra, quando di recente lei ha fatto riferimento allo "starnuto" del Sole  galattico Centrale,  stavi parlando della Super-onda Galattica che arriverà sulla terra per dare inizio  all'evento?

COBRA - Sì.

Lynn - Che cosa possiamo aspettarci di sperimentare quando il sole "starnutisce".

COBRA - l'Evento.

Lynn - Ma sentiremo questo fisicamente o in qualche altro modo. Saremo in grado di percepirlo.

COBRA - Sarete in grado di sentire le energie di questo evento in molti modi diversi. (grazie)

Richard - Cobra, dopo l'evento, avremo dei modi per proteggere noi stessi fisicamente e mentalmente da forze negative o saranno le forze negative ad essere ridotte al minimo in modo da non dobbiamo preoccuparci di proteggerci.

COBRA - Le forze negative saranno assolutamente rimosse dopo l'evento. (grazie)

Lynn - Dopo l'evento, le relazioni tra uomini e donne saranno migliorate. Ci sarà meno concorrenza tra certi uomini per una donna e la gente sarà in grado di trovare più soddisfazione nelle loro relazioni personali.

COBRA - Dopo l'evento, gli Arconti verranno rimosso e non saranno più in grado di interferire con i rapporti, così molti dei vecchi conflitti e vecchio drammi che ora esistono tra uomini e donne semplicemente scomparirà e sarà scoperto di nuovo il vero amore. Perché il modo verrà rimosso e le relazioni saranno drasticamente migliorate in quel senso.

Lynn - C'è qualcosa che si può suggerire al momento che possiamo fare finché questo non accade.

COBRA - E' lo scopo più alto per le persone ,  smettere di combattere tra loro e per loro di iniziare a rendersi conto che i conflitti sono progettati e ingranditi dalla tecnologia e dalla Arconti , ma bisogna iniziare a sostenersi a vicenda. E 'molto semplice dire che, non è così facile farlo, ma è questo il modo in cui si deve andare. E' un consiglio molto semplice ma molto efficace se qualcuno cercherà di praticarlo nella vita reale.

Lynn - Grazie dei buoni consigli.

Richard - Cobra, dopo l'evento, se la gente voleva trasferirsi in luoghi belli e remoti, essi saranno in grado di farlo.

COBRA -. Sì,

Lynn - Saremo uniti con i nostri cari e in grado di contattarli. Saranno in grado di apparire a noi in forma fisica?

COBRA - Dopo l'evento, dopo qualche tempo ci saranno alcune tecnologie che permetteranno la comunicazione tra i piani fisici e non fisici. (grazie)

Richard - Cobra, quando l'anima gemella trova l'altra, hanno bisogno di essere fisicamente vicine l'un l'altra per unire la divina energia femminile o può funzionare anche molto distanti l'uno dall'altro?

COBRA -. Gli incontri tra anime gemelle non stanno accadendo ancora, ma quando cominceranno ad accadere, il collegamento è più forte quando sono collegate fisicamente, ma la connessione può avvenire anche senza che il collegamento fisico

Richard - E' vero che molti Maestri Ascesi si sono incarnati in questi tempi attraverso un processo che non comporta la nascita.

COBRA - Non ci sono esseri ascesi sulla superficie di questo pianeta in questo momento.(grazie)

Lynn - Cobra, c'è qualcosa che si chiama l'effetto Mandela, dalla teoria di Nielsen Mandela. L'effetto Mandela è la teoria che il tempo o la realtà viene manipolata o ci sono universi paralleli. Cosa ne pensi di questo.

COBRA - Non posso confermare, questa teoria e non del tutto d'accordo con questi effetti. (OK)

Richard - Cobra, sono livelli di densità determinati da frequenze o qualcos'altro.

COBRA - Essi sono in realtà determinate dal rapporto tra spirito e materia e la frequenza vibrazionale , quel rapporto tra spirito e materia determina di quale frequenza o densità o dimensione stiamo parlando. (e ottenuto)

Richard - Sono frequenze vibrazionali misurate con la felicità, o come si misurano le frequenze vibrazionali di chiunque.

COBRA - La scienza attuale non è ancora pronta a misurarle, ma le frequenze vibrazionali sono definite dalla quantità di interazione tra spirito e materia, in ogni zona particolare o qualsiasi altra cosa stiamo misurando. (grazie)

Lynn - Ci sono diverse dimensioni uguali a densità differenziata. Potrebbero le dimensioni essere descritto in questo modo: 3D - fisica, 4D - eterico, 5D - Astrale o c'è un modo migliore per descrivere le dimensioni.

COBRA - OK. Posso semplificare questo; 3D - fisica, 4D - al plasma / eterico e astrale 5D - maggiore mentale e la 6D - è il piano dell'anima e ci sono, naturalmente,  aeree di dimensione superiore. Cerco di semplificare il più possibile. (grazie)

Richard - Cobra, sono rettili e Pleiadiani in differenti densità di noi.

COBRA - I Pleiadiani possono manifestarsi sul piano fisico o possono abitare piani superiori gli stessi dei Rettiliani, ma le loro frequenze vibrazionali sono diverse. Naturalmente i Pleiadiani sono molto più evoluti. (grazie)

Richard -Ci sono ancora ET nella 3° dimensione o nello stesso livello nostro .

COBRA - Direi che ognuno di noi è un ET, quindi direi di sì. (grazie)

Lynn - Le entità oscure ed esseri oscuri vivono ancora nella 4 ° dimensione.

COBRA -. Sì,

Lynn - Puoi aggiornarci sullo stato di avanzamento di rimozione delle entità oscure e degli esseri oscuri.

COBRA - Direi che la situazione del plasma / eterico e i piani astrali stanno diventando migliori soprattutto da luglio che c'è stata una certa svolta che ha permesso certa quantità di luce di venire direttamente attraverso quelle aeree mentre il numero negativo su quelle aree comincia a ridursi drasticamente da luglio. Veramente . . . stiamo davvero facendo progressi. (impressionante, grazie, bello sentire).

Richard - Cobra, si può fare il punto sulla rimozione delle bombe toplet, bombe al plasma e bombe al plasma strange-let.

COBRA - La stragrande maggioranza delle bombe al plasma strange-let  sono state completamente rimosse. Il problema principale ora sono le bombe al plasma toplet , direi che sono stati compiuti progressi , ma non posso essere più specifico. (grazie mille)

Lynn - Attacchi energetici sembrano essere la causa primaria di due principali forze esterne, entità negative e armi scalari a base di plasma. Sei d'accordo.

COBRA - Sono completamente d'accordo . (grazie)

Richard - Cobra, si sente come una maggiore recente interferenza è da armi scalari ,  attacchi da piani astrali eterici sembrano essere in diminuzione. Puoi dirci cosa pensi di questo.

COBRA - Come ho detto prima, molte di queste cose sono state rimosse di recente il luglio (2016). (grazie)

Lynn - Cobra, ho capito che l'anima pesa 21 grammi. Di che materiale è fatta l'anima.

COBRA - Questo non è l'anima, questo è il peso del plasma e del corpo eterico. E in realtà il peso reale è un po meno, ma questa è approssimazione. Ci sono alcuni esperimenti compiuti sul peso del corpo fisico appena prima  e dopo quando i corpi di plasma / eterici e superiori lasciano il corpo fisico, quindi questo differisce. E' di pochi grammi, nella maggior parte dei casi.

Richard - Dona l'anima rimanere intorno al corpo una volta uscita dal corpo morto?

COBRA - Si può indugiare intorno al corpo per qualche tempo, ma quando si perde l'attaccamento al corpo fisico si può andare ed essere liberi di andare a piani superiori. (grazie)

Lynn - In quale densità esiste l'anima.

COBRA - Come ho detto prima alla 6 ° densità o 6 ° dimensione è l'area in cui, con la frequenza vibrazionale, è presente l'anima.

Lynn - E si potrebbe dire che l'anima è eterna?

COBRA - Sì. (grazie)

Richard - Cobra, la civiltà della Razza Centrale contribuisce direttamente a cancellare il gruppo Chimera oppure cosa stanno facendo in relazione alla liberazione della terra.

COBRA - Sì, essi stanno aiutando molto intensamente e molto direttamente  questo processo. (grazie)

Lynn - Sono le stesse gruppo come WingMakers che Corey Goode parla chiamato Bluavians con l'enorme della sfera blu?

COBRA - Tutti quei WingMakers e Bluavians di Corey sono, direi, una interpretazioni della Razza centrale da un particolare punto di vista soggettivo. Direi che è l'interpretazione di un aspetto di quella razza dal punto di vista individuale.

Lynn - Ci può dire come potremmo cominciare a comunicare con gli Agarthiani 'o altri esseri all'interno della terra cava.

COBRA - Io rilascerà alcuni protocolli su questo nel prossimo futuro. Non voglio svelarli adesso, ma rilascerò alcune cose su questo aspetto nel prossimo futuro. (grazie)

Richard - Ha la terra interna della rete di Agartha,   mantenuto sempre  il contatto con la Confederazione Galattica.

COBRA - alcune fazioni, sì, altre fazioni, no. (grazie)

Lynn - Yogi ei Santi dicono di aver visto molti esseri illuminati e divinità entrare un oggetto o di una persona. Puoi dirci il significato di questo. Perché si verifica.

COBRA - È semplicemente perché quegli esseri superiori evoluti si connettono e assistono allo sviluppo di quegli esseri.

Richard - Cobra, può dirci evcosa ne pensi dell'Arcangelo Metatron. Il lettore ha letto che lui ha superato la 144° dimensione. Puoi dirci qualcosa su questo.

COBRA - Io non sono d'accordo con questo. Direi che è il guardiano di questo spettro della galassia e che sta supervisionando il processo di trasformazione dell'anomalia primaria in questo settore della galassia. (Grazie mille)

Lynn - Molte volte  artisti interpreti di ET  che sono  caucasici dalla pelle chiara, soprattutto i Pleiadiani e Arturiani. Corey Goode dice che ci sono molte razze di E.T. sono la (ri) E.T.  razze che assomigliano ai nostri africani e asiatici.

COBRA - Si ci sono molte razze che hanno colore diverso della pelle. Alcuni di loro assomigliano alle altre razze umane e alcuni di loro hanno un aspetto completamente diverso, quindi abbiamo un intero spettro là fuori.

Lynn - E questo sarebbe lo stesso per i nativi americani.

COBRA - Sì, naturalmente. (OK)

Richard - Cobra, il 10 maggio, 2012 ha scritto che "il capo degli Arconti sul piano fisico è stato arrestato il 5 maggio dalle forze di resistenza e allontanato dal pianeta. Egli ha attraversato la luce ed è ora libero e di buon grado assiste al processo di liberazione planetaria. Più tardi il 15 luglio 2012 ha scritto qualcosa di simile che il leader Arconte è andato al sole centrale galattico così ora la Cabala stanno adorando qualcosa che non esiste più. La domanda è; Questo è l'ex leader della Archon che ora assiste al processo di liberazione planetaria oppure egli non esiste più.

COBRA - Stava assistendo le forze di luce per un breve periodo di tempo, ma quando si era reso conto quello che aveva fatto in passato, si è offerto volontario per essere disintegrato al sole centrale galattico e il suo desiderio è stato concesso. Così non esiste più. E ci sono alcune fazioni della Cabala che adorano tale entità senza rendersi conto che tale entità non esiste più come essere individuale.  In nessun posto in questo universo e da nessuna parte altrove. Egli non esiste più. E' una cosa del passato. (bene grazie)

Richard - Sempre il 12 Luglio 2014 hai scritto "sul piano fisico l'attuale leader Archon vive vicino a Roma". Questa persona vive o ha ceduto o è stata portata via.

COBRA - Quella persona non vive più vicino a Roma. Questo è quanto posso dire. Quella persona è stata trasferita e ha perso la maggior parte del potere, in un modo o l'altro. (Grazie mille)

Lynn - Cobra, questa domanda è di circa Yaldabaoth, il polpo. Lei ha detto che è un essere vivente. Ha forse il DNA che è collegata a un polipo?

COBRA - Non è un essere vivente fisico e non ha bisogno di DNA. (Vedo) E' un essere di energia al plasma.

Lynn - È venuto da un altro sistema planetario?

COBRA - Tale entità proveniva da una certa sezione del settore della galassia di Andromeda ha attraversato Orione e alla fine è finito in questo sistema solare.

Lynn - Yaldabaoth è una sorta di leader?

COBRA - Sì, è uno degli angeli caduti per gli Arconti.

Lynn - Per chi è  un leader.  Per gli Arconti.

COBRA - Sì. Per gli Arconti.

Lynn - Sono gli Arconti controllati da lui o è solo il loro capo.

COBRA -Il modo è che sta controllando loro perché manipola una grande percentuale di plasma in questo sistema solare. (Io vedo)

Lynn - Il velo, che si estende a circa 8,6 miglia sopra la superficie della terra è il plasma di Octopus chiamato Yaldabaoth, come è la situazione su Yaldabaoth. Sta scomparendo?

COBRA - E ', questa entità di plasma, direi, il corpo di plasma della entità si sta lentamente disintegrando o trasformando in luce pura come le forze di luce sono in corso. (impressionante. Sì, grazie)

Richard - Cobra, come possiamo illuminare i lavoratori e i  guerrieri della luce e proteggerci dalle armi a infra-suono che hai detto in passato, delle trasmissioni televisive e film. Aiuta la meditazione?

COBRA - - OK. Infra-suono è piuttosto una situazione difficile. A volte l'unica cosa che aiuta il rilascio è di trasferirsi in qualche altro posto. Se non è possibile spostarsi da qualche altra parte della posizione che aumenta la frequenza vibrazionale può aiutare. Anche il nuoto in acqua può aiutare molto perché l'acqua è uno scudo naturale contro l'aspetto scalare dannoso del Infra-suono. (Grazie mille)

Lynn - Cobra, hai qualche consiglio per i lavoratori di luce che si trovano in situazioni disperate, senza risorse e talvolta anche senza casa. C'è un posto nel mondo che queste persone possono andare a vivere ed essere più. . . che sarebbe più utile e aiutarli a fare il loro lavoro luce.

COBRA - OK. Quelle persone avrebbero bisogno di capire la legge della manifestazione. In primo luogo le vostre decisioni, quindi visualizzare dove si desidera andare, ciò che si vorrebbe manifestare per aiutarci in questo. Molte persone che si trovano in situazioni finanziarie disperate si trovano nel mondo occidentale negli Stati Uniti e in Europa e vorrebbero trasferirsi in luogo molto più conveniente per vivere, da qualche parte in Asia, ad esempio, avrebbero bisogno di molto meno denaro per le necessità primarie di vita e sarebbero in grado di concentrarsi di più nella loro energia del lavoro spirituale. Questa è una opzione. Naturalmente ci sono altre opzioni. Questo è solo una delle opzioni  possibili. (grazie Cobra).

Richard - Cobra, ricercatori e medici hanno recentemente dichiarato un clorito di sodio a basso costo, non è il cloruro è una miscela di sostanze chimiche non nocive che, quando combinato uccide molte malattie. Ci può dire ciò che sai del clorito di sodio e la sua efficacia nella guarigione del corpo umano.

COBRA - OK. Direi che ci sono molte sostanze chimiche naturali e questo è una di loro che può aiutare. E la chiave qui è sempre l'equilibrio. Non usandone troppo, non utilizzarne troppo poca e utilizzando la proprio guida interiore quando si usa perché ci sono molte persone là fuori con molte ideee su ciò che può aiutare e ciò che non può i vari effetti di varie sostanze. E ancora una volta vorrei dire usate la vostra guida interiore in tutto. (Grazie mille)

Lynn - Cobra, per chi viene danneggiato dai vaccini. C'è qualche energia o trattamento che si può raccomandare che ci aiuterebbe a guarire i danni da vaccini.

COBRA - ho risposto a questa domanda una volta e risponderò a breve di nuovo. Ci sono alcuni protocolli di disintossicazione che può cancellare dal corpo dagli effetti collaterali dannosi dei vaccini. E si può, se si cercano, li troverete. (grazie)

Richard - Cobra, è scritto in agosto 2015 che "la versione minerale del elisir di lunga vita è stata più potente di quella a base di erbe". Ci può dire di più sul suo elisir Pleiadiano in riferimento al elisir delle Pleiadi. Sono queste sostanze ingredienti disponibili qui sulla terra.

COBRA - A dire il vero l'elisir Pleiadiano non è l'elisir di lunga vita. Mentre mi riferivo alla elisir chimico della vita , l'elisir Pleiadiano si trova in effetti nel cibo quotidiano dei Pleiadiani che  rigenera il loro corpo fisico e dà loro più energia , quella di cui hanno bisogno per il loro ringiovanimento e  mantenimento del corpo. Non è la stessa cosa

Richard - C'è un modo. .

COBRA - Naturalmente, il compito è  della altissima energia vibrazionale. (Ok grazie mille)

Lynn - Cobra, è il Reiki una tecnica di lavoro vero e proprio.

COBRA - Sì, ma ce ne sono molto più avanzate, tecniche di guarigione   molto più efficaci disponibili sul pianeta in questo momento.

Lynn - Reiki è uno strumento delle forze di luce.

COBRA - Sì, in fondo sì. (grazie)

Richard - Cobra, è possibile citare alcune delle altre tecniche di guarigione che funzionano meglio.

COBRA - Non posso. Le conosco. Sono stato incaricato di non rilasciare i loro nomi al pubblico.
Le persone devono cercare in se stessi. (Grazie mille)

Richard - Cobra, dopo l'evento,  quanto tempo ci vorrà per avere a disposizione le tecnologie mediche o camere di guarigione per il pubblico in generale.

COBRA - Velocemente , le persone possono integrare tali modifiche  in fretta e li possono distribuire tra di loro. E mi aspetto che le camere di guarigione siano pronte, direi, forse in un anno e mezzo, una quest'anno o il prossimo pochi anni dopo l'evento. (Grazie mille)

Lynn - Possiamo aspettarci qualche guarigione spontanea durante o dopo la manifestazione.

COBRA - Sì, ci saranno casi sia  durante che dopo l'evento.

Lynn - Ha il DNA codificate le istruzioni per le funzioni di organi di energia come l'eterico, astrale e mentale?

COBRA - Sì, in particolare quella parte del DNA che alcune persone erroneamente chiamano il DNA "spazzatura". Ha in effetti tali funzioni . (grazie)

Richard - Cobra, Terence McKenna che morì nel 1980 era un agente psi-op che ha guidato la gente lontano da exo-politica e da ET.

COBRA - - NO. (grazie)

Lynn - Puoi dirci qual è il ruolo di queste 4 persone  nella liberazione del pianeta; Neil Keenan, Drake, Generale Dunford e Thomas Williams.

COBRA - OK. Non posso commentare il lavoro di altre persone. Direi che alcune di queste persone hanno in passato  portato alcuni importanti elementi di informazione per la liberazione planetaria. Ma non posso commentare singolarmente. Vorrei solo dire che alcune persone di quel gruppo hanno contribuito abbastanza alla liberazione planetaria. (grazie per questo)

Richard - Cobra ha detto in un'intervista mesi fa, che Paul McCartney non è stato sostituito con un clone. Che ne dici di Bob Dylan che si dice di essere stato interpretato da diverse persone nel corso dei decenni.

COBRA - OK, quelle voci di celebrità clonate nella maggior parte dei casi non sono reali. (copia che, grazie)

Lynn - OK questa domanda è sul Pitagora degli Illuminati. Ci può raccontare ciò che si sa circa il Pitagorico degli Illuminati, la società segreta che ha lavorato per la luce contro il vecchio ordine mondiale.

COBRA - - OK. Si tratta di un argomento delicato. In realtà ci sono 2 gruppi che sostengono di avere quel nome, uno di loro è abbastanza positivo e l'altro non è molto positivo. C'era una antica frattura tra quei gruppi che risalgono, direi circa a 2000 anni fa e la fazione più positiva effettivamente funziona per la luce. E i membri di quella fazione hanno ispirato alcune persone che erano in certe posizioni nella società occidentale negli ultimi cento anni e hanno innescato alcuni cambiamenti positivi. Quel gruppo è ancora abbastanza clandestino. Essi non si espongono in primis alla ribalta e lavorano tranquillamente insieme da un po, direi che i gruppi templari positivi e altri gruppi positivi che sostengono di avere la conoscenza di tutte le tradizioni gnostiche. (hmmm)

Lynn - Questa società fondata da Pitagora?

COBRA - Inizialmente sì. Come ho detto dopo la sua morte ci fu una scissione.

Lynn - Hanno veramente coordinano le tre rivoluzioni positive, le rivoluzioni americane, francese e russa?

COBRA - OK, questa è una situazione di nuovo delicata perché ci sono stati molti fattori che hanno contribuito a quelle rivoluzioni. Erano sicuramente dietro la rivoluzione americana. Erano in una certa misura dietro la rivoluzione francese, ma,  non erano certamente dietro la rivoluzione russa.

Lynn - Tutt'e tre le rivoluzioni sono riuscite a raggiungere il fine della causa con infiltrazioni da parte della Cabala, è corretto.

COBRA - Questo non è assolutamente corretto. Direi che la rivoluzione americana o forse dovrei dire l'indipendenza americana è stata un grande successo inizialmente. La rivoluzione francese fu un successo parziale nell'espellere i gesuiti, ma poi gli Arconti si sono  nuovamente infiltrati in quella situazione e abusato della rivoluzione russa, direi che la Rivoluzione d'Ottobre del 1917 è stata progettata dai Gesuiti per progettare la caduta della dinastia dei Romanov e introdurre il culto della pianificazione di massa del comunismo in Russia. (hmmm)

Lynn - Questo vuol dire che si chiamano iperborei il che significa che nessuno riesce a trovare nessuno di loro su questo pianeta. Che cosa significa Iperborea?

COBRA - Si tratta di una memoria simbolica antica, direi la razza Iperborea, che è stata una razza mitica che esisteva sul piano eterico prima di Lumeria e Atlantide su questo pianeta.

Lynn - OK. Questo scrittore continua affermando. Di questo gruppo comprendo che definisce Alexander Romanov un ciarlatano su l loro sito ufficiale e questo sito è elencato nelle nostre note. __________ ?? ____________ Avete altri commenti su questo gruppo.

COBRA - Direi che ci sono molte persone che affermano di essere qualcuno o che potrebbero essere o non essere. Non voglio andare più in profondità su questo. (OK grazie Cobra)

Richard - Cobra, nell'antico testo sumero del Dio Anu aveva 2 figli e uno era Enki. Puoi dirci qualcosa di più su di lui e il suo rapporto con la terra, e ora quello che sta facendo.

COBRA - OK, vorrei metterla in questo modo. Gran parte di quella mitologia è stata distorta a tal punto che non ha alcuna relazione con ciò che è effettivamente accaduto in quel momento. C'è stata tanta distorsione e  pianificazione per quanto riguarda questo. (grazie)

Richard - Vuoi dire che i Sumeris in quel momento sono stati visitati da questi Arconti e gli son state date informazioni false o modi per creare questa civiltà.

COBRA - direi che una civiltà era una miscela di. . . c'era un sacco di interferenza  ET  sia delle razze positive che negative. E' stato un melting pot [ ndt è un crogiulo; espressione che si usa per indicare l'amalgama, all'interno di una società umana]  come negli Stati Uniti in questo momento.
Era una situazione abbastanza simile e c'erano tanti gruppi di interesse coinvolti in quella situazione , e la gente, direi che nessuno ha avuto il quadro chiaro di ciò che stava realmente accadendo in quel momento. (grazie)

Lynn - Chi sono le 7 famiglie delle tribù di Luce e si può spiegare la loro storia.

COBRA - OK. Non posso fare riferimento a questo. Questo è fondamentalmente un'idea di qualcuno che. . . le persone hanno idee diverse e diversi concetti e io non ho familiarità con quel particolare concetto e a ciò che quella persona si riferisce. (OK. Grazie cobra).

Richard - Cobra, ci puoi dire su Michael di Nebadon. Egli è incarnato qui sulla terra. Qual è il suo scopo.

COBRA - Questo è molto probabile che proviene dal libro Urantia non voglio commentare oltre. (grazie)

Lynn - Cosa ci può dire circa le profezie degli Hopi, in particolare quelli che hanno parlato delle 4 persone di terra, rosso, giallo, bianco e nero.

COBRA - OK, in pratica alcune delle profezie Hopi parlano dell'evento e direi una fazione della razza Hopi in clandestinità e aderito alla rete di Agartha molto tempo fa. La fazione  Antera in realtà è uscita dal sottosuolo e questo è realmente come si è formata la nazione Hopi. Se si va abbastanza a lungo indietro nella storia della nazione Hopi, in realtà provenivano da Sirio e dalle Pleiadi. Le loro profezie parlano particolarmente di questo periodo. Stanno parlando delle 4 razze principali sulla superficie del pianeta e del ruolo nel corso dei prossimi cambiamenti e dell'evento.

Lynn - Gli Hopi ricevono queste informazioni da sorgenti quando parlano di queste profezie.

COBRA - OK. Direi che queste profezie sono stati date, per la maggior parte di esse molto tempo fa, e gran parte di queste arriva dalla loro memoria collettiva, dalle linee perché, come ho detto prima, sono venuti dalle Pleiadi dal sistema stellare di Sirio e hanno un forte legame spirituale con questi sistemi a due stelle e capiscono quello che sta succedendo.

Lynn - Quindi questi sono i gruppi ET che sono collegati in particolare.

COBRA - Sì, tra gli altri. (Ok grazie)


Richard - Cobra, si può parlare di nulla dispositivi punto di energia libera creata da Thomas E. Bearden e John Bedini, qualsiasi altra cosa sai di energia a punto zero. Quanto siamo vicini a vederlo.

COBRA - OK, hanno creato alcuni dispositivi. Devo ancora vedere un dispositivo di lavoro che può essere messo in produzione di massa Ci sono molte persone con molte idee, molte promesse, ma ancora non fanno, non hanno incontrato un prototipo funzionante che potrebbe essere messo in grandi produzioni  in questo momento. (grazie)

Lynn - Cobra, ho una domanda circa la Perendev, e i motori magnetici? Penso che abbiamo toccato l'argomento in questo ultimo mese della conversione delle automobili. Sai di questo Perendev, tutti i motori magnetici?

COBRA - Ne ho sentito sparlare.

Lynn - OK. Qualsiasi altra informazione su questo  è in fase di sviluppo, lo sai.

COBRA - E' come vi ho informato questo è ancora in fase di sviluppo. (OK)

Richard - Cobra, gli svizzeri hanno recentemente votato e respinto il reddito di base garantito. Lei ha affermato in precedenza che ci sarebbe stato un reddito di base garantito per tutti dopo l'evento. Sei consapevole della Svizzera o di qualsiasi altro paese che cerca di dare un reddito garantito,   è stato il voto svizzero truccato?

COBRA - Non è stato truccato direttamente, ma c'era molta manipolazione diretta verso la gli svizzeri attraverso i mass media  per convincerli a votare per il no. (Vedo) E direi che una grande percentuale di persone svizzere sono abbastanza obbedienti e hanno seguito ciò che gli dicono i loro burattinai 'attraverso i mass media e hanno votato per No. (grazie)

Lynn - Qual è il modo più veloce per noi di transizione a una economia basata su quella risorsa?

COBRA - L'Evento. (buona risposta)

Lynn - Quali sono gli elementi chiave necessari per facilitare questo immediatamente.

COBRA - OK. Ho risposto a questa domanda molte volte,  è fortemente legato alla manifestazione. Non ci può essere risorsa economia basata  prima dell'evento all'interno del vecchio sistema. Essi non sono compatibili.

Lynn - Non è quello che BRICS sta cercando di fare, di utilizzare le risorse dei paesi con il loro sostegno per le loro valute.

COBRA - Non direi che stanno cercando di fare questo. Direi che stanno facendo e stanno attivamente preparando l'evento. (È una buona cosa)

Richard - Cobra, pensi che firmare petizioni siano efficaci per convincere i nostri leader ad apportare modifiche positive o sono petizioni soprattutto utili perché cambiano l'energia intorno, cambiano l'energia intorno al soggetto nel portare problemi nella coscienza pubblica.

COBRA - Portano problemi nella coscienza pubblica e quando c'è abbastanza comprensione all'interno del pubblico, allora il cambiamento avviene. (grazie)

Lynn - C'è uno scopo più alto con la Tektite cinese?

COBRA - I tectiti cinesi sono parte del grande gruppo di tectiti che è caduto su questo pianeta un po 'meno di un milione di anni fa, e si collega con lo Stergte di Orione e trasforma relativamente in unità.

Lynn - Ha un vibrazioni che ci aiuterebbe?

COBRA - Si può aiutare se si è pronti ad affrontare le proprie paure interiori e le ombre e trasformarle.

Richard - Cobra, ci sono dei vortici di energia in Cina. Ci può dire su di loro.

COBRA - Ci sono molti vortici di energia in Cina, ma non darà luogo a questo punto ancora. (grazie)

Lynn - Cobra, ci può dire qualcosa 'circa l'origine del popolo giapponese. Hanno portato nulla dal loro dal loro pianeta di origine.

COBRA - Direi certa percentuale della popolazione giapponese ha una forte DNA alieno, la metterei in questo modo e in realtà gli imperatori giapponesi credono di essere venuti da altre stelle. I leader di molti paesi e molte persone provenienti da molti paesi hanno del DNA alieno, direi un po 'meno dell'1% della popolazione umana non è in realtà umana. Venivano da altri sistemi stellari. (bello grazie)

Richard - Cobra, questa persona ci dice che lui o lei è egiziano. Chi controlla l'Egitto ora.

COBRA - E' come in tutti i paesi. C'è una fazione buona e fazione negativo e la buona fazione in Egitto ha guadagnato molto potere negli ultimi anni dopo la rivoluzione egiziana. E gli elementi più negativi sono stati rimossi dall'Egitto pochi anni fa. (simpatico)

Richard - Ho sentito delle voci  sull'attuale presidente , che sia  stato ucciso e il governo lo nasconde. È vero.

COBRA - Non posso confermare queste voci. (grazie)

Lynn - Ho una domanda da qualcuno che lo afferma; Ho notato alcuni nuovi tipi di nuvole, gonfie bianche singoli nuvole appena all'orizzonte in un cielo azzurro altrimenti chiaro. Sono questi esseri angelici o sono nuvole?

COBRA - Queste sono le nuvole, ma questo riflette la corrente di purificazione dei piani più elevati quando il piano di plasma diventa chiaro anche le nubi in effetti riflettono i cambiamenti nel settore del plasma e possono avere forme più sottili e più belle. Sì, c'è un cambiamento in quella direzione.

Richard - Cobra, al momento dell'evento, cosa accadrà ai paesi occupati.

COBRA - L'intero pianeta è un paese occupato e tutto questo sarà cambiato. (ottimo grazie)

Lynn - Quindi, in ogni paese in cui si sta cercando di buttare fuori una fazione che è venuta da una parte diversa, si risolverà e la gente deve solo iniziare ad andare d'accordo?

COBRA - - Si risolverà, sì. (sì)

Lynn - Puoi dirci cosa significa P-L-U-M nella relazione convegno dell'Ascensione di Taiwan.

COBRA - Direi che c'è un certo gruppo positivo che ha un certo ruolo nel processo di liberazione planetaria. Ci sono molti gruppi positivi che , non sono stati menzionati da nessuna parte e nessuno al di fuori di persone dietro le quinte sono consapevoli della loro presenza,  questo è uno di quei gruppi. (grazie)

Richard - Cobra, siamo consapevoli dei negoziati di consegna dei Rothschild. Tuttavia c'è qualche gruppo che fa lo stesso con i gesuiti e le famiglie della Nobiltà Nera.

COBRA - In questo momento in realtà non stanno negoziando. Essi stanno manipolando e non vorrei definire questo negoziati a questo punto. (grazie). Essi non sono così lontano ancora dal loro processo di resa. (Grazie mille)

Lynn - Cobra, ha qualcosa di particolare se accade che una persona muore e  lui o lei muoiono di suicidio?

COBRA - Le promessa generale è lo stesso, ma il meccanico psicologico è diverso e dipende molto da come questa persona esamina o vede la propria azione. Se c'è un molta autovalutazione, naturalmente, il processo non è così facile, e se una persona capisce e ha preso ai piani superiori, tranne se hanno legami con altre forze o se c'è molta di interferenza di Archon. Non è sicuro là fuori. (Io vedo)

Richard - Cobra, come saranno i linguaggi utilizzati in futuro. Esiste un linguaggio che è più importante ora o sarà più importante nel prossimo futuro sulla terra.

COBRA - Ci saranno alcuni cambiamenti nelle lingue dopo l'evento, che sarà lento all'inizio, ma poi dopo il primo contatto in particolare, la gente comincerà a capire meglio il punto di vista Galattico e la telepatia inizierà ad essere utilizzata, quindi ci saranno molti cambiamenti in questa zona. (Grazie mille)

Lynn - Solo un paio di domande Cobra. Una contro gli articoli di Benjamin Fulford che annuncia pubblicamente l'esistenza di un'organizzazione Massonica chiamata "Hung" o massoneria cinese o Massoneria asiatico. Ha detto che l'organizzazione segreta sta rivelando se stessa e sta attualmente reclutando membri in Giappone o altrove. Sapete se questo è vero.

COBRA - Sì, naturalmente è vero e le persone che vorrebbero unirsi a loro o a una particolare organizzazione può trovare i loro siti on line. Hanno rappresentanti ovunque sul pianeta, anche nelle comunità asiatiche in Occidente, nella città della Cina, per esempio, a New York, a San Francisco, in altri luoghi hanno i loro edifici, hanno i loro siti web e se qualcuno vuole unirsi a loro, naturalmente, può unirsi loro. (grazie)

Richard - Cobra, qual è il rapporto eventuale tra il velo che si estende a circa 8.6 miglia sopra la terra e il plasma Octopus?

COBRA - Il plasma Octopus si espande in tutto il sistema solare e il velo, la parte più interna del velo non si estende oltre 8.6 miglia e questa è la sezione che ha la maggior concentrazione di tecnologie nel plasma, tecnologie scalari e molte delle tecnologie non possono estendersi oltre quel punto. (Grazie mille)

Lynn - Cobra, chi sono Baalal, Baal e Moloch. Questa persona dice a volte ho letto che Baal è equivalente a uno degli altri di quei nomi. Sono Arconti o  loro servitori?

COBRA - Sono Arconti e alcuni di loro sono stati molto influenti in certi periodi della storia umana e sono stati visti come Dio dalla popolazione umana che li adorava e sacrificava gli animali e gli esseri umani per calmare la loro rabbia. (hmmm)

Lynn - OK. Cobra. Ebbene possiamo finire proprio qui. E continuare con queste domande la prossima volta e le nuove domande dei nostri ascoltatori e lettori che emergono nel corso del mese.

COBRA - OK. molto bene.

Lynn - ho molto apprezzato che sei venuto a stare con noi, per questo  grazie mille per tutto il bene che le tue informazioni hanno portato.

COBRA - OK. Prego.

Richard - Grazie mille Cobra.

COBRA - Grazie.


Lynn - In chiusura vorrei ringraziare tutta la squadra che ha reso possibile questa intervista:

Cobra per essere un ospite gentile. Il suo sito è: http://2012portal.blogspot.com/

Richard-mio partner intervista

DOV per la nostra colonna sonora: voci del mondo

Danell per la sua esperienza di trascrizione

Megan & Deborah aiuto organizzativo

Aaron per il suono

Untwine per la modulazione e la modifica

Eduardo & Dane dietro le quinte

e tutti i nostri meravigliosi ascoltatori!

E ricordate sempre che .... Siamo tutti voci del mondo.

Lynn - Si prega di visitare il nostro sito: www.Prepareforchange.net e sottoscrivere i nostri aggiornamenti.
Essi vi daranno il taglio delle informazioni di bordo sui reali argomenti di interesse per la nostra comunità risvegliate. Inoltre invitiamo tutti a partecipare come volontari e prepararsi al cambiamento, se ti senti di esserne  inclinato.
Clicca su questo link:http://prepareforchange.net/participate/prepare-for-change-volunteers/
Cerco volontari specializzati che sto cercando di formare per un team selezionato di redattori audio in modo che possiamo cominciare a pubblicare una ricchezza di colloqui audio dal nostro grande elenco di oratori che ci hanno insegnato con la loro conoscenza.
Vi prego di inviare una mail a: lynn@prepareforchange.net prepararsi al cambiamento al sito web si sta formando una piccola squadra per ottimizzare il sito per tutti i motori di ricerca e piattaforme di social media.
Se si dispone di competenze in questo settore, perche non far parte del nostro team . Se si può aiutare. inviare un'e-mail dane@prepareforchange.net o visitare il sito Web PFC o utilizzare il modulo di volontari sotto il menu Partecipa.


Fonte:

Cobra / Prepare for Change: August Interview – Prepare for Change

http://prepareforchange.net/2016/08/31/18328/

Regole per la ripubblicazione:  Prepararsi al cambiamento, le intervista di Cobra  devono essere ripubblicate nella loro interezza con tutti i contenuti inclusi, inediti, completi come appaiono nelle pagine e nei file audio.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento