sabato 6 aprile 2024

Iniezioni di mRNA covid: non è una questione di soldi, si tratta di conquistare la mente umana

DI RHODA WILSON 

Perché l’establishment medico ha spinto il Covid-Vax nel mondo anche quando sapeva che non funzionava? Il dottor Michael Nehls dice che non era una questione di soldi. Si trattava di conquistare la mente umana.


Il dottor Michael Nehls è un medico e genetista molecolare di fama internazionale che ha recentemente pubblicato un libro intitolato " The Indoctrinated Brain ". Lunedì si è unito a Tucker Carlson per discutere del suo libro, di ciò che ha scoperto sugli effetti che le iniezioni di mRNA covid stanno avendo sul cervello umano e di come questo influisce sul funzionamento della nostra mente.

Dopo aver visto l'intervista, l'autore John Leake ha pubblicato il seguente commento.

Non perdiamo i contatti... Il vostro governo e la Big Tech stanno attivamente cercando di censurare le informazioni riportate da TheEsporreper servire i propri bisogni. Iscriviti ora per assicurarti di ricevere le ultime notizie senza censure nella tua casella di posta...

Neuroinfiammazione e mente zombi

Di John Leak

Ieri un lettore di Substack mi ha gentilmente inviato il collegamento all'intervista di Tucker Carlson con il Dr. Michael Nehls. Senza dubbio, è l’intervista più sorprendente che abbia mai visto. Per spiegare perché l’ho trovato così sorprendente sono necessarie alcune osservazioni introduttive.

Quando finalmente ho contratto il covid-19 nel giugno 2022, ho registrato attentamente i miei stati fisici e mentali. I miei sintomi principali erano:Una sensazione generale di malessere che mi ha ricordato una brutta sbornia.
Fatica estrema.

L'ho trattato immediatamente con il protocollo McCullough e il terzo giorno ho potuto svolgere le mie normali attività, inclusa una lunga camminata. In un certo senso la malattia somigliava a gravi raffreddori che avevo avuto in passato, ma era assolutamente unica nel modo in cui influenzava il mio stato emotivo.

Per due settimane sono stato assalito da un generale sentimento di depressione e spesso tormentato da pensieri cupi. Ho chiesto al dottor McCullough cosa pensasse della mia depressione d'animo.

"Temo che sia ciò che chiamiamo neuroinfiammazione ", ha risposto. "La proteina spike provoca una risposta immunitaria infiammatoria che colpisce il cervello, e gli studi autoptici hanno persino trovato il picco nel cervello."

Questo, ha spiegato, era un altro grosso problema con i vaccini covid-19, che inducono l’organismo a produrre la proteina spike in quantità incontrollate e con una durata incontrollata. A peggiorare le cose, poiché non è un vaccino sterilizzante, le persone che ricevono le vaccinazioni continuano a contrarre il covid-19, spesso ripetutamente.

La combinazione di iniezioni e richiami e della malattia da Covid-19 espone ripetutamente il corpo (compreso il cervello) alla proteina tossica del picco.

Durante gli ultimi due anni, ho cominciato a notare che succedeva qualcosa in molte delle persone intorno a me. Inizialmente appena percettibili, i segnali si sono rafforzati alla fine del 2022 e si sono costantemente amplificati nel corso del 2023. Ciò che ho osservato mi ha colpito come qualcosa di simile a una letargia mentale , una mancanza di vigore cognitivo.

La conversazione con molte persone andava bene finché si discuteva di argomenti banali: una storia divertente di cani, un evento sportivo o pettegolezzi sulle celebrità. Tuttavia, non appena la conversazione si spostava su un argomento che richiedeva un po’ di energia cognitiva, la conversazione si interrompeva.

Non molto tempo fa, mentre visitavo mio fratello minore a Maui, io (quasi per scherzo) gli ho chiesto: "Sono solo io, o molte persone sembrano essere nella fase iniziale dell'Alzheimer?" Mio fratello era d'accordo e confessò anche che anche lui aveva avuto periodici attacchi di confusione mentale. Imprenditore generale, ha anche osservato quello che ha definito un deficit di competenze generali. Secondo la sua esperienza diventava sempre più difficile trovare giovani che potesse almeno formare nel settore della costruzione di case. Alcuni ragazzi che avevano fatto domanda per lavorare negli ultimi anni non sapevano nemmeno spazzare un pavimento.

E così, quando ho visto l'intervista con il dottor Nehls, ero pronto a rimanere assolutamente sbalordito dalle sue osservazioni e scoperte. A livello personale, sono stato molto felice di vedere nel dottor Nehls un esempio del vigore intellettuale, della curiosità e della diligenza che ho a lungo ammirato nei filosofi e scienziati tedeschi del passato. Fino a quando non ho visto la sua intervista, temevo che il vecchio fuoco intellettuale della Germania si fosse spento.

Come lo descrive il Dr. Nehls, sia il covid-19 (un’arma biologica prodotta in laboratorio) che i vaccini a mRNA sono elementi chiave di un attacco generale alla mente umana e all’individualità che emerge da una mente sana e autonoma.

Non è un caso che il covid-19 sia arrivato nello stesso anno in cui il World Economic Forum ha annunciato la sua agenda del Great Reset . Come ha affermato Klaus Schwab: “La pandemia rappresenta una finestra di opportunità rara ma ristretta per riflettere, reimmaginare e resettare il nostro mondo”.

Come ho osservato nei post precedenti, la caratteristica di una persona ideologicamente posseduta o programmata è che, indipendentemente dalle domande che gli fai, risponde sempre con gli stessi slogan e dogmi. Una persona posseduta ideologicamente è letteralmente incapace di pensare.

Con sorprendente chiarezza, il dottor Nehls elenca tutti i modi in cui la nostra capacità di pensare viene aggredita quotidianamente. Per favore guarda l'intervista e acquista una copia del nuovo libro del Dr. Nehls, " The Indoctrinated Brain ". Ieri sera mi sono tuffato nell'edizione e-book. Deve sicuramente essere uno dei libri più straordinari mai scritti.

[Nota: l'intervista a cui fa riferimento John Leake è dietro pagamento. Se sei abbonato a The Tucker Carlson Network (“TCN”) puoi guardare l'intervista QUI . Se non riesci ad iscriverti a TCN, puoi guardare l'intervista completa di 49 minuti su Rumble QUI o BitChute QUI . Una trascrizione dell'intervista può essere trovata QUI . Tucker Carlson ha pubblicato una clip di 7 minuti dell'intervista su Twitter, vedi sotto.]
Il cervello indottrinato, estratto da The Tucker Carlson Encounter, 1 aprile 2024. Fonte: Tucker Carlson su Twitter

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: