giovedì 21 settembre 2023

EA SCONVOLGENTI RIVELAZIONI SUL FUOCO DI LAHAINA THOR HAN PARLA DEI SATELLITI DEW

Principe Ea/Enki Erede dell'Impero Anunnaki
VISITA AL PRINCIPE EA SU NIBIRU
Il principe Anunnaki Ea rivela le vere ragioni dietro l'incendio di Lahaina, a Maui, seguito da una spiegazione dell'Alto Comandante Thor Han Eredyon sui satelliti DEW del Deep State e su come la Federazione Galattica dei Mondi può intervenire.



20 AGOSTO 2023 
Quella notte avevo il cuore pesante. L'isola di Maui era stata bersaglio di orrende bande criminali che avevano preso di mira la pittoresca cittadina di Lahaina, bersaglio di progetti ignominiosi. Il sistema di allarme di emergenza dell'isola è stato disattivato prima dell'attacco, l'acqua è stata interrotta, provocando la morte di un gran numero di residenti. Gli incendi di Lahaina sono avvenuti solo nella zona dove viveva la classe operaia e i più poveri, quella stessa terra che gli indigeni si rifiutavano di vendere nonostante le vessazioni degli agenti del WEF. Questo incendio organizzato non ha toccato il quartiere delle élite, le loro case e automobili, ma adiacente alle loro proprietà inspiegabilmente intatte, nella zona dei poveri, le auto si sono sciolte al suolo e anche diversi edifici di acciaio si sono sciolti. Un fuoco normale non è abbastanza caldo da fondere il metallo. Le armi ad energia diretta colpiscono diversi edifici e trasformano l'acciaio in polvere. La perdita di vite umane è stata molto maggiore di quanto riportato dai media. Mancavano molti bambini. Il mio cuore era pesante e pieno di risentimento.

Alto Comandante Thor Han Eredyon
Federazione Galattica dei Mondi
La piattaforma antigravitazionale rallentò e si fermò all'ingresso degli alloggi reali, dove un elegante arco ogivale, riccamente scolpito, dava accesso ad un lungo ponte pedonale. Qui cominciava un altro mondo, fuori dal tempo lineare, un mondo tutto suo, il mondo degli immortali. Scesi dalla piattaforma, all'ingresso degli alloggi di Ea. Mentre attraversavo il ponte pedonale, mi sentivo come se mi riconnettessi con una vecchia parte di me stesso. Il disturbo della Terra, la frustrazione e il dolore legati agli eventi che stavano accadendo lì, erano molto lontani da me. Due guardie armate mi hanno fatto passare attraverso un'enorme doppia porta, scolpita con bellissimi intrecci vegetali. E, all'improvviso... ero in paradiso.

La miriade di scintillii dorati che danzavano in una luce del giorno brillante ingannò i miei sensi, trasportati dall'indescrivibile miscela di essenze floreali che mi avvolgevano. Ad occhi chiusi per un istante, ho impregnato tutto il mio essere, a tutti i livelli, con la frequenza dell'Eden. Guardavo i lussuosi giardini davanti a me, da dove potevo sentire il cinguettio degli uccelli. Mi sono fatto strada attraverso l'erba verde chiaro e iridescente, fino al bordo degli alberi. Entrai nel boschetto tropicale e sentii l'umidità sensuale cadere sulle mie spalle e sulla nuca. Più avanti, ho trovato una radura con un incantevole stagno e attorno alcune strane statue, apparentemente grifoni. Il mio cuore fece un balzo nel petto quando sentii la voce di Ea.

-Benvenuti nell'Eden di Nibiru.

Mi sono girato a destra ed eccolo qui, seduto sotto gli alberi tropicali, con la sua veste dorata elegantemente stesa su una panca di marmo.

-Eh! esclamai. Sono così felice di incontrarci di nuovo. Grazie per avermi organizzato il passaggio a prendermi. Ne avevo davvero bisogno.

-Lo so.

Mi invitò, con un gesto grazioso della mano, a venire a sedermi accanto a lui sulla panchina. Mentre lo facevo, potevo sentire lo splendore del suo potente campo magnetico. Era magnifico nella sua nobile postura. Le sue braccia nude erano adornate con due bellissimi serpenti d'oro e portava anelli a tutte le dita. Come sempre, il kohl nero intensificava i suoi penetranti occhi da Celestino. Volevo restare qui per sempre.

-Sono consapevole, ha detto, di ciò che grava sul tuo cuore. Conosco la drammatica dissonanza della tragedia. Sul Ki si sta verificando così tanta sofferenza, e così si verifica anche ovunque nell'universo.

-Non parlarmi della prospettiva più ampia della Sorgente. Non posso…

Si sporse in avanti e posò la sua mano sulla mia, cosa che mi fece rabbrividire, e mi guardò negli occhi. Era così vicino... mi sentivo come liquefatto dentro il mio essere, incapace di dire più una parola.

-Quello che è successo su Ki, continuò, è opera dell'Oscuro, il frutto del lato oscuro della mia specie; Eh. Se n'è andato, ma il suo lavoro continua attraverso l'istituzione da lui creata e che ora è gestita da esseri umani. Non sono così influenti come prima, ma hanno ancora una sorta di potere. Ti dirò cosa è successo su quest'isola.

Si appoggiò allo schienale del sedile mentre mi stringeva più forte la mano. Uno dei suoi anelli mi faceva male ma non osavo dire nulla. Era come se fossi felice che una sorta di leggero dolore fisico tirasse fuori da me, come distrazione, il dolore che era nel mio cuore e nella mia anima. In realtà mi ha aiutato molto a esternare questo dolore interiore. Potevo sentirlo effettivamente lasciare il mio cuore, fisicamente, e raccogliersi all'interno delle nostre mani giunte. Intanto mi ha parlato.

-Quello che è successo sull'isola di Maui, è successo continuamente su tutto il pianeta, da eoni di tempo. La realtà dell'oscura organizzazione umana che ha bruciato questa città per impossessarsi delle terre ancestrali, che i residenti non volevano cedere, è vera, ma nasconde qualcosa di ancora più oscuro. Come diversi nodi geomagnetici su questo pianeta, Lahaina era un potente nodo di carica positiva ad alta frequenza. Un portale naturale conduceva a destinazioni lontane come Manahu.

-Le Pleiadi…

-Infatti. Quando questi esseri, questi umani oscuri, prendono possesso di una tale terra, hanno bisogno di cambiarne la carica magnetica, invertendone la polarizzazione. Il modo in cui procedono è eseguendo un rito di sacrificio umano su larga scala. Lo shock brutale nel campo eterico, generato dal terrore e dal dolore intenso, fisico, emotivo e psicologico, inverte la polarità. Ciò che accadde fu un magico rituale di morte cruenta. Un massacro deliberato. Questo è il motivo per cui il mio fratellastro ha stimolato guerre violente portando con sé indicibili misfatti sanguinosi, costantemente, nel corso della storia del Ki. Queste erano più che guerre: erano rituali.


Tremavo ma allo stesso tempo sentivo le mie emozioni angosciate fluire istantaneamente verso la mia mano, passando nella mano di Ea attraverso l'impronta dell'anello.

-Puoi... ho chiesto, puoi confermare che il World Economic Forum lo ha fatto?

-Il loro satellite, sì, posso confermare.

-Arma ad energia diretta?

-In effetti, e la manipolazione meteorologica viene effettuata da strutture a terra.

-Dal CERN?

-No, sul territorio degli Stati Uniti d'America.

-Perché nessuno ha fatto qualcosa per impedirlo?

-I loro satelliti sono invisibili. I vostri amici della Federazione Galattica stanno cercando questi satelliti da molto tempo. Sono difficili da individuare.

-Oh, mi ricordo! Già tre anni fa Thor Han mi parlava di questi satelliti e di come la Federazione stesse cercando di impedire la loro installazione in orbita attorno alla Terra!


Quando la verità mi venne svelata, ora potevo sentire il dolore al dito sparire, non potevo più sentire l'anello di Ea che premeva la mia pelle. Ritirò la mano chiusa, come se ora vi fosse contenuto qualcosa. Avevo un piccolo segno rosso sul dito ma il dolore era sparito, così come era sparito anche dal mio cuore. Ea aprì la mano e mi presentò una bellissima farfalla risplendente di tutti i colori dell'arcobaleno. Questo era tutto il dolore del mio cuore per Lahaina, che aveva lasciato il mio essere e il mio corpo, trasmutato dal mio vecchio amico in questa magnifica manifestazione.

-Volate! disse Ea, liberando la farfalla multicolore.

FEEDBACK DI THOR HAN SUI SATELLITI CON ARMI A ENERGIA DIRETTA

26 AGOSTO 2023

Sono tornato all'Excelsior, in visita a Thor Han dopo un incontro informale con i membri dell'Alto Consiglio in visita alla stazione. Mentre passeggiavamo sulla nostra passerella preferita che domina la Terra da una grande vetrata, Thor Han e io abbiamo discusso della mia recente visita a Ea sulla nave Nibiru e degli eventi attuali che accadono sul pianeta blu sotto di noi. Ciò che Ea aveva detto sui sacrifici umani da parte del Deep State era difficile da digerire.

-Stai bene? chiese Thor Han.

-No… no, non sto bene, sospirai. Conosco la Prima Direttiva a memoria, ma comunque... fa ancora così male quando accadono queste cose, e abbiamo tutte queste navi qui... Guardando! Perché ci sono ancora i satelliti DEW laggiù, in orbita di questo pianeta?


Thor Han mi afferrò per i gomiti.

-Ascolta, disse. I loro satelliti per armi ad energia diretta sono invisibili. Sapete che stiamo lavorando per disattivare questi satelliti dal momento in cui hanno iniziato a metterli in orbita. Ricordi questo cosmonauta russo della Stazione Spaziale Internazionale?

-Sì, naturalmente.
(Non ti deluderemo mai-2021, p.132)

-Beh, non sapeva nulla della reale natura di questi satelliti, ma questa era una delle nostre molteplici operazioni per cercare di fermare questo processo. Abbiamo sparato a vista su questi satelliti finché non sono riusciti a farlo in modalità invisibile. Dal luglio 2021, l'Alleanza della Terra è responsabile della protezione dello spazio terrestre dalla terra all'orbita esterna, quindi è sua responsabilità continuare queste operazioni. Le operazioni dell'Alleanza Galattica iniziano dopo il limite dell'orbita esterna. L’interferenza di un intervento globale causerebbe a lungo termine più danni di quanto si possa immaginare. Non pensi che ci si spezzi il cuore non dover fare nulla per quanto sta accadendo sul terreno di questo pianeta? È straziante!

-E i bambini scomparsi?

-Sono vivi. Sono stati presi per traffico di esseri umani. È in corso un'operazione di salvataggio e coloro che riusciremo a salvare verranno riportati alle loro famiglie.


Thor Han mi ha dato una panoramica dell'organizzazione delle zone di interferenza e ho pensato che fosse meglio registrare un video esplicativo quando sono tornato sulla Terra la mattina seguente:

Fino a quando la Terra non ne diventerà ufficialmente membro, la Federazione Galattica dei Mondi non potrà intervenire direttamente nella zona di sicurezza planetaria della Terra, cioè tra il livello del suolo e l'orbita esterna. E l’unico modo per diventare membri è diventare una civiltà planetaria pacifica.

Questo è il motivo per cui la Federazione Galattica dei Mondi, ben consapevole del problema che la Terra avrebbe dovuto affrontare in un prossimo futuro, ha contribuito a costruire una flotta di difesa segreta fin dagli anni '40 (US NAVY Solar Warden) e ha creato l'Alleanza della Terra, organizzazione alleata dei Cappelli Bianchi della Terra. militari e la Federazione Galattica dei Mondi.
Non ti abbiamo mai deluso.

Articolo di Elena Danaan, 28 agosto 20 23.

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: