martedì 16 agosto 2022

Ho visto di tutto.




Ho visto di tutto.
Ho visto un popolo guerriero e invincibile trasformarsi in un gregge di pecore.
Ho visto la gente osteggiare chi cercava di farla ragionare, di destarla.
Ho visto la polizia bastonare e arrestare manifestanti innocenti, e obbedire agli ordini di delinquenti.
Ho visto figli della stessa gente combattere tra loro, ho visto ideologie imperare.
Ho visto di tutto, ma mi aspetto tanto altro ancora.
Ho visto gente da sola e mascherinata giudare la macchina.
Ho visto gente andare volontariamente agli hub-macelli.
Ho visto gente consenziente che ha perso la propria anima dileggiare chi resiste e non accetta.
Ho visto la gente sottostare a teorie elitarie, e denigrare chi cercava di contrastarle.
Ho visto corti popolari e sovrane adottare simboli massonici.
Ho visto ottimi amici adottare simboli elitari, ho visto fondatori di movimenti di liberazione fornire addirittura codici fiscali ai loro colonizzatori.
Ho visto di tutto, ma mi aspetto tanto altro ancora.
Ho combattuto contro chi vorrebbe adottare lingue mondialiste comuni, e non sono stato appoggiato da chi le lingue comuni avrebbe interesse a distruggerle.
Ho visto libri di testo scolastici omaggiare delinquenti e screditare patrioti.
Ho visto di tutto, persino gente aspettare con ansia le elezioni.
Ho visto un popolo bue attaccato alla televisione e alla falsa cultura, ho visto ottimi libri bruciare. Ho visto la distruzione di muri utili, e la creazione di ponti dannosi, ho visto il volto ingombrante di globalizzatori senza scrupoli, ho visto accorpare stati per distruggere nazioni.
Ho visto gente raccogliere fondi per ovviare a catastrofi da loro stessi causate.
Ho visto di tutto, ma mi aspetto di vedere tanto altro ancora.
Ho visto gente contenta di consumare, consumare il più possibile.
Ho visto esseri umani rinchiusi in minuscole stie, all'interno di megalopoli innaturali, li ho visti nutrirsi di mantra, di medicine e di veleni.
Ho visto tanto, troppo, ma mi aspetto di vedere tanto altro ancora, ho visto persino la gente contenta di partecipare alle votazioni indette dallo stato che li colonizza, ho visto gente votare per i propri carnefici.
Ho visto gente con tre quotidiani sotto braccio, mi hanno detto che loro sono i migliori esperti di politica.
Quando sarà che vedrò la gente riunita in assemblee sovrane, stanchi di delegare, e decidere leggi e sentenze?
Quando sarà che gli stati spariranno, per far posto alle nazioni, e alla sovranità della gente?
Quando sarà che il mondialismo risulterà sconfitto, vi hanno abituato a schiavitù virtuali e reali, vi hanno abituato alla schiavitù del voto, alla schiavitù di questa falsa democrazia.
Siamo certi solo di una cosa, noi preferiamo morire combattendo, piuttosto che vegetare da schiavi, noi non accettiamo di sottostare ai vostri carnefici, il nuovo ordine mondiale non vincerà, perchè è portato avanti da emeriti imbecilli.


Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: