venerdì 24 marzo 2017

BENJAMIN FULFORD: Il governo giapponese sta cercando di sopprimermi , per mezzo di imposte non dovute.

BENJAMIN FULFORD: Il governo giapponese sta cercando di sopprimermi , per mezzo di imposte non dovute.

Benjamin Fulford
24 marzo 2017


Il governo giapponese ha tentato di sopprimermi ripetutamente. L'evento meglio documentato ha avuto luogo nel giugno del 2009, quando un agente di nome Mutsuaki Okubo mi ha pugnalato con un ago avvelenato davanti a più testimoni. Quando sono andato alla polizia giapponese si sono rifiutati di prendere provvedimenti in merito. Ulteriori ricerche hanno dimostrato che Okubo lavora per il politico giapponese   Ichiro Ozawa

Le autorità giapponesi stanno espropriando il 100% del mio reddito. Vogliono farmi pagare oltre 14 milioni di yen ($ 100.000) per 7 anni di imposte sui salari di lavoro subordinato. Tuttavia, per quelle persone sono state pagate le tasse per cui è un'accusa completamente falsa. Inoltre ho anch'io pagato le mie tasse. L'anno scorso ho pagato le tasse richiesti sul reddito di imposta per 3,7 milioni di yen (US $ 34.000). Le autorità fiscali giapponesi dicono che nn avrò reddito per i prossimi 5 anni, in modo che io possa pagare quanto dovuto dalla imposizione di questo disegno legge fasullo. 

L'attuale  sequestro del 100%  è mi è stato fatto dopo che il segretario di Stato americano Rex Tillerson e , il servo di Rockefeller,  Henry Kissinger hanno visitato il Giappone. Tillerson ha lavorato per la Exxon Mobil ed è uno schiavo di Rockefeller. L'agente al top di Rockefeller in Giappone si chiama Hiroaki Fushimi, e lavora anche lui per l'Exxon Mobil. Fushimi ha ordinato al ministro delle finanze giapponese Taro Aso di disporre il sequestro del mio conto in banca. Aso prende anche ordini dal ramo francese della famiglia Rothschild. La vittima burocratica di basso cabotaggio che ha eseguito gli ordini è Rieko Shinohara. Il suo numero di telefono è 81-3-3542-2111 con estensione 3447. Il mio reddito complessivo paypal è sequestrato per suo ordine. Ha detto a un contatto di mine che questo sequestro irregolare è stato ordinato dai suoi superiori. 

Ulteriori indagini su questo incidente puntano al CSIS (Community Statistics on
Information Society
) secondo i membri della famiglia reale giapponese. Il CSIS ha sede a Georgetown, il che significa che è un'organizzazione legata Gesuiti. Il sentiero conduce da lì alla fazione dei massoni della Loggia P2 in Italia che è stata coinvolta nell'omicidio di massa in Giappone con l'attacco terrorista nucleare e lo tsunami a Fukushima , dicono le fonti della Famiglia Reale. Queste persone sono colpite mortalmente dalla paura di un cambiamento di governo in Giappone che avrebbe rivelato al mondo la pubblica verità su Fukushima. 

In ogni caso, io e il mio staff , attualmente, siamo in grado di pagare l'affitto e comprare cibo tramite le donazioni che sono vitali e necessarie se vogliamo essere in grado di continuare a fornire pubblicamente la verità al mondo . 

Se vi è possibile si prega di inviare un contributo a:
The White Dragon Foundation
Account Number: 1378636
Branch Number: 246
Mizuho Bank, Kichijoji Branch
2-2-13 Kichijoji Honcho, Musashino-Shi, Tokyo
Japan 180-0004
SWIFT: MHBKJPJP

http://sadefenza.blogspot.it/2017/03/benjamin-fulford-il-governo-giapponese.html

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: