martedì 26 febbraio 2019

Alcuni modi per identificare se sei un Portale Walker

Alcuni modi per identificare se sei un Portale Walker



La capacità di essere uno stargate e / o portale walker è spesso descritta come qualcuno che è visto come sognatore diurno.
  • Sei mai stato collegato a un certo periodo di tempo e lo incarnavi pienamente a volte?
  • Hai interessi nell'incrociare le anime perse della luce?
  • Hai mai avuto un'esperienza fuori dal corpo?
  • Hai avuto un'esperienza di contatto ET ?
  • Senti di incanalare informazioni dal cosmo?
La tua connessione ad altre dimensioni rende tutto ciò possibile. Sei così connesso con altre dimensioni e i suoi contenuti che le informazioni filtrano nella tua realtà tridimensionale. Questo può manifestarsi con il vedere angeli,  guide spirituali e energia nell'aria. Puoi tendere a sentirti distaccato dalle persone e dalla società a causa di questi portali di energia.

A volte la frequenza di questi portali può sembrare travolgente, tuttavia sono lì per aiutarti.

In primo luogo, essere un portale ambulante significa connettersi bene con le realtà parallele. Questo può significare che ricevi visioni o forti sogni vividi di una vita passata. Altre vite possono essere una realtà parallela della tua stessa coscienza. Come anima, crei esperienza e conoscenza vivendo vite diverse in quei corpi. Manifestare un corpo umano è lo strumento migliore che si può avere per raggiungere la crescita spirituale come anima.

Il tempo sulla Terra è un'illusione. Puoi vivere la vita in un altro corpo proprio ora in una dimensione diversa. Espandendo la tua coscienza, puoi realizzare questa consapevolezza dimensionale e accedervi in ​​qualsiasi momento. Il momento che conta di più sulla Terra è il presente. Essere in contatto con vite passate è un portale per la conoscenza infinita. Se stai affrontando un certo problema in questa vita, è probabile che tu stia vivendo situazioni diverse in una realtà parallela. Quando si fa il "lavoro nell'ombra", si sta guarendo dal dolore karmico di questa vita e altre. Il lavoro nell'ombra può essere l'interazione per connettersi alle realtà parallele desiderate.

Hai sperimentato cambiamenti dimensionali?

In secondo luogo, la tua connessione tra le dimensioni è attiva quando ti capitano situazioni strane. Ad esempio, hai mai sperimentato la dissociazione dal tuo corpo? Mi piace chiamare questo viaggio astrale mentre sei sveglio. Ho avuto solo una manciata di esperienze come questa. Una volta sono stato attivato camminando nel Walmart e quando sono uscito, ero sparito. Per quelli di voi che sono stati in un Walmart, capisce la bassa energia di cui sto parlando. Camminare in un Walmart è l'equivalente di una scossa che ti prosciuga dell'energia ogni due minuti se sei una persona sensibile multidimensionale

Dopo aver lasciato il negozio potrei dire che stavo vivendo un'esperienza fuori corpo. Il mio corpo era attivo, ma non ne avevo il controllo, era anche come se ci fosse qualcos'altro dentro e stava portando il mio corpo a fare un giro di gioia fuori. Sono tornato a casa e mi sono guardato allo specchio e ho visto la mia faccia, ma non l'ho riconosciuta. È stata un'esperienza terrificante. Ho visto la cosa che controllava il mio corpo e ho riconosciuto che ne ero consapevole. Quindi, inorridito da se stesso e dal fatto che ero consapevole che usava il mio corpo. Pertanto, mi ha fatto sedere sul divano per distaccarmi. Un paio di minuti di respiro profondo e sono tornato nel mio corpo. Sono stato in grado di ricordare l'intera esperienza e mi sono sentito come in una situazione di possesso. 
Tuttavia, non sembrava una presenza demoniaca. Un paio di minuti di respiro profondo e sono tornato nel mio corpo. Sono stato in grado di ricordare l'intera esperienza e mi sono sentito come un impossessato.

I nostri corpi sono portali naturali, tengono e racchiudono la nostra coscienza. Gli antichi insegnamenti chiamano questa merkaba. Inoltre, tutto questo è successo il giorno dopo che mi sono seduto per ricevere i download per un'ora dritta in meditazione. Quello che ho imparato da quel giorno è che i nostri corpi non sono tutto ciò che siamo, e abbiamo una capacità di hacking del corpo. L'esperienza della dissociazione è l'atto in cui l'anima lascia e permette ad un'altra entità di entrare. Il motivo per cui non potevo più riconoscere la mia faccia era perché non la stavo usando, era qualcun altro. 

La travolgente energia bassa di Walmart mi ha spinto fuori dal mio corpo e qualcos'altro è entrato dentro il mio corpo. Questo non è il caso di tutti, ma se pratichi la meditazione e diventi più consapevole di te stesso, la prossima volta che ti dissocerai, noterai l'altra entità. Ho avuto la fortuna di avere un'entità comprensiva nel mio corpo, mi ha notato nello specchio e sapeva che era esposto, quindi se ne andato. Mi chiedo anche se l'entità fosse un me stesso dal futuro. Parlo del portale che salta in corpi della vita passata più avanti in questa sezione. I nostri corpi non sono gli unici ad avere portali attivi. Possiamo anche crearli.

In terzo luogo, i viaggi sciamanici, sono guidati per creare portali alle anime perse nell'attraversare. Ho partecipato a un viaggio sciamanico tramite l'invito ricevuto da un amico sciamanico, che ti porta in un viaggio per far attraversare le anime perse e curare la terra dalla devastazione dei fuochi selvaggi della California a Paradise. Ognuno di noi ha un portale individuale aperto per attraversare le anime in forme di persone e animali, quindi abbiamo usato le nostre guide spirituali per sorvolare la terra e inviare energia di guarigione su di essa. È stata una meditazione di trance profonda molto potente. Non devi essere uno sciamano per imparare come farlo. Come essere umano, è  tuo diritto divino di accedere a questi strumenti e abilità. Creare dei portali in mediazione per viaggiare su altri pianeti e regni. Come umano multi-dimensionale, questo è qualcosa che puoi praticare e fare. 

L'immaginazione è l'unico limite che si ha.

La ragione per cui mi piace usare i portali è quella di accedere ai corpi della vita passata. Ad esempio, anni fa, in una meditazione guidata ho aperto un portale per un momento in epoca rinascimentale e ho preso il corpo della mia vita passata come una regina di Scozia. Mi sono visto nel suo corpo, quando mi sono guardato allo specchio avevo un vestito  scomodo. Ho localizzato la porta che usavano i servi per entrare nella stanza. L'ho usata per uscire dal castello.  
Una volta fuori sotto mentite spoglie, mi ha divertito essere in quello che noi chiamiamo mercato dei contadini, ma in quel tempo era veramente un mercato di agricoltori, pescatori, artigiani dove tutti vendevano i loro prodotti e merci. Quando mi sono risvegliato da quella meditazione, ancor oggi, mi sono chiesto se quella regina scozzese si fosse sorpresa nel trovarsi nel mezzo di un mercato fuori dal suo castello. A volte le regine hanno bisogno di un cambiamento dalla loro routine.

In quarto luogo, essere un portale, in un certo senso, è come essere un canale. Puoi andare in dei posti, ma puoi anche accedere alle informazioni di quei luoghi. Quando le informazioni sono accessibili da diversi pianeti, mi piace definirle "attingere dallo stargate". Alcune persone possono anche avere "download", questi sono pacchetti di informazioni dal loro sistema, la stella natale. Sento la connessione più forte dalle Pleiadi. 

Lo stargate è un portale sempre aperto, è una connessione con il cosmo. È anche una connessione che hai con il cosmo che si lega alla coscienza terrestre. Hai mai sentito che il peso del mondo è sulle tue spalle in senso figurato e letterale? Potresti sentire di sostenere lo spazio per gli amici, la famiglia e persino per l'ambiente. Il tuo stargate è sempre attivo per tutto il tempo, è per questo che puoi percepire l'energia che si sposta attraverso il pianeta. Questo è il motivo per cui puoi percepire l'energia che sposta il collettivo che sta attraversando. Lo stargate sei tu, e tu sei il tuo stargate. Tutto è connesso. È un accordo che si è generato prima che si manifesti in un corpo.

Può sembrare che tu sia solo un'antenna, ma non del tutto così. Da umano che ha un corpo, hai il dono del "libero arbitrio" in una "matrice" che segue determinismo e destino. Puoi attingere a queste frequenze e prendere decisioni su loro per cambiarle o rimanere nel corso progettato. I cambiamenti sulla Terra sono stati enormi risvegli di massa. Questo porta al corso delle matrici progettate che cambiano perché individui come te stanno educando se stessi sulla propria capacità di apportare cambiamenti su questo pianeta. Stai ricordando chi sei.

*****
https://sadefenza.blogspot.com/2019/02/alcuni-modi-per-identificare-se-sei-un.html

Dichiarazione di non responsabilità: noi di SA DEFENZA (SD) forniamo informazioni che non vengono diffuse dalle news del mainstream dai TG dei media nazionali o altri e pertanto queste informazioni potrebbero sembrare controverse.

Le opinioni, le dichiarazioni e / o le informazioni che presentiamo non sono necessariamente promosse, approvate, condivise o accettate da SA DEFENZA, dal suo direttorio, dai suoi collaboratori, scrittori, intellettuali, editor, che vi fanno riferimento o da chi ne legge il contenuto.

Tuttavia, si spera che siano provocazioni utili a far riflettere e capire come gira il mondo politico mondiale attuale.

Usate discernimento! Usate il pensiero logico, la vostra intuizione e immaginazione e la vostra connessione con la fonte di origine, lo spirito e le leggi naturali per aiutarVi a determinare ciò che è vero e ciò che non lo è.

Condividendo informazioni e dialoghi, il nostro obiettivo è quello di elevare la consapevolezza e la consapevolezza delle verità più elevate per liberarci dalla schiavitù della matrice in questo regno di materialità.


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli  ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: