domenica 14 aprile 2019

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE E TUTTI GLI AMICI DI #SADEFENZA

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTE E TUTTI GLI AMICI DI #SADEFENZA






- Ho tanto desiderato mangiare questa Pasqua con voi, prima della mia passione


«Ho tanto desiderato mangiare questa Pasqua con voi, prima della mia passione, perché io vi dico: non la mangerò più, finché essa non si compia nel regno di Dio».


E, ricevuto un calice, rese grazie e disse: «Prendetelo e fatelo passare tra voi, perché io vi dico: da questo momento non berrò più del frutto della vite, finché non verrà il regno di Dio».


- Fate questo in memoria di me
Poi prese il pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: «Questo è il mio corpo, che è dato per voi; fate questo in memoria di me».


E, dopo aver cenato, fece lo stesso con il calice dicendo: «Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue, che è versato per voi».

#domenicadellepalme #esserecristiani #laveritàvirenderàliberi #GesùdiNazareth

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: