martedì 13 agosto 2019

WaterGate era in realtà PedoGate; il 70% dei principali funzionari statunitensi erano/sono compromessi

WaterGate era in realtà PedoGate; il 70% dei principali funzionari statunitensi erano/sono compromessi

Fiona Barnett
geopolitics
Sa Defenza 





Lo sfondamento del quartier generale del Comitato nazionale democratico del giugno 1972 portò alle dimissioni del presidente degli Stati Uniti Nixon nel 1974, dopo che il suo presunto ruolo nella cospirazione si coprì. 

Ma cosa stavano "nascondendo"?
EYES WIDE OPEN
Un'esperienza australiana di traffico di minori della CIA

Billy Grahan con Richard Nixon
Il furto di Watergate si basava rigorosamente su una cosa: documenti riguardanti i pedofili conservati presso la sede nazionale democratica.
- Det. James Rothstein, NYPD, in pensione
Nell'ottobre 2016, ho presentato a una conferenza su trauma e dissociazione a Seattle, negli Stati Uniti. Dopo il mio discorso, un partecipante mi si è avvicinato nella hall dell'hotel, dove i miei colleghi presentatori erano seduti ai loro stand di libri. "Tutto questo!" Urlò mentre passava il braccio attraverso uno spazio laterale ai libri, adesivi e magneti per frigo costosi, "Tutto questo - è  una merda ! Hai [in mano] cose vere! Dov'è il tuo libro ?! "Le lacrime gli scesero copiose. "Scrivi un libro! Per favore, scrivi un libro! "

Sì, ho cose vere. Non sono un accademico arrogante che finge di capire cosa significhi essere vittima dei crimini più atroci. L'ho vissuto personalmente. Ho trascorso anni nell'età dello sviluppo intrappolata in un labirinto del controllo mentale. Ho quindi trascorso in età adulta anni a lottare per uscirne. Alla fine ho raggiunto quello che poche vittime hanno, la vera integrazione. Pertanto, posso dichiarare con autorità ciò che funziona e non funziona.

Preferisco il termine "vittima" a "sopravvissuto" perché quest'ultimo implica che il mio calvario è finito. Il mio calvario probabilmente non finirà mai. Come ha detto la dott.ssa Reina Michaelson, "Fiona, penso che questa sia una condanna all'ergastolo." Passo una condanna all'ergastolo per i crimini commessi contro la mia persona, con la piena conoscenza e benedizione del governo australiano. Sono costantemente molestata dalla polizia, da provocatori pagati, da accademici e  giornalisti a libro paga dei pedofili, dalle cellule dormienti dei DID, dai parenti dei perpetratori, dalle vittime false, dai falsi sostenitori, dai troll professionisti nei social media  e dai criminali della comunità dell'intelligence in pensione assunti per fare il lavoro sporco per i pedofili VIP che non osano attaccarmi apertamente poiché ciò attirerebbe l'attenzione dei media sul loro ruolo nell'operazione internazionale di traffico di minori.

Il recupero da abusi estremi inizia con la consapevolezza della vera natura e portata della tratta internazionale di minori. Nel 2015, un certo giornalista ha scritto articoli a me favorevoli riguardanti la mia conferenza stampa di Sydney. Successivamente gli ho telefonato e chiesto di indagare e pubblicare la mia storia completa. Se solo un giornalista mainstream pubblicasse la mia testimonianza contro Antony Kidman, ho pensato, farebbe esplodere la rete internazionale del traffico di minori. Durante questa telefonata, mi ha raccontato di una conversazione che ha avuto una volta con "un paio di spie" che gli hanno detto che tutti i politici di alto livello sono pedofili perché è così che vengono controllati. Mi ha chiesto se quella era la mia storia.
Esatto. È coerente con la mia esperienza ", ho cercato di contenere la mia eccitazione. "I media mainstream hanno documentato a lungo il coinvolgimento della CIA nel traffico di droga e armi, giusto?"

Ha concordato, osservando che sulla stampa mainstream c'era stata un'altra storia a riguardo.
“Bene, allora è così difficile immaginare che siano coinvolti anche nella tratta di bambini - il che è molto più redditizio delle armi e droghe? ASIO e  CIA lavorano insieme per il traffico di bambini tra Australia e America. Sono quelli che mi hanno trafficato. "

Il giornalista ha promesso di prendere in considerazione la mia richiesta, tenendo presente che aveva una giovane famiglia e pubblicare la mia storia li avrebbe sicuramente messi a rischio. Ma non è mai tornato da me. Poco tempo dopo, sviluppò improvvisamente una forma rara e aggressiva di cancro. L'ho chiamato, gli ho espresso il mio dispiacere,  abbiamo chiacchierato per un po. Alla fine della conversazione, ho detto che stavo pensando di scrivere un libro. Gli ho chiesto di chiarire ed elaborare ciò che mi ha raccontato del suo incontro con le "spie".

"Non l'ho mai detto", ha affermato senza mezzi termini.

Sospirai con rassegnazione ... Era finita. C'è stata la mia ultima possibilità di irrompere nei media mainstream. Sono trascorsi anni a costruire rapporti e credibilità con i giornalisti tradizionali. Anni di indagini su altri casi di abuso e trasmissione delle mie scoperte alla televisione e ai giornali. Anni passati con giornalisti in giro per il distretto per incontrare le stesse vittime. Anni di risultati per altri casi. La storia di Gold Coast Hogtie Doctor è diventata internazionale, con Neville Davis che è stato definitivamente bandito dalla pratica della medicina in Australia (anche se, ciò non gli impedisce di aprire negozi in Thailandia). La follia ventennale di Gary Willis si è conclusa con un divieto permanente del suo insegnamento nel dipartimento educativo del Nuovo Galles del Sud (anche se, ciò non gli ha impedito di lavorare per l'Istruzione del Queensland, alla scuola elementare di Tallebudgera).

Mi ero avvicinato così tanto. La mia conferenza stampa del 2015 è stata statisticamente la più popolare sul sito Web Sydney Morning Herald quel giorno, anche se i loro tecnici informatici si sono rifiutati di elencarlo come articolo più visto. The National Inquirer negli Stati Uniti aveva intenzione di pubblicare la storia  su Antony Kidman come pedofilo in prima pagina, fino a quando non hanno ricevuto una lettera minacciosa dagli avvocati di Nicole. Una giornalista e suo marito fotografo sono volati da Sydney per intervistarmi per un'importante rivista australiana - fino a quando Nicole, che aveva contratti redditizi con i media di Sydney, ha adottato un "approccio di Scientology per gestirmi". Alla fine, un giornalista del Regno Unito ha girato il paese intervistando me e altre due vittime di Antony Kidman per il Daily Mail Online, fino a quando una delle vittime (i cui genitori erano amici personali di Antony Kidman), è stata minacciata e successivamente si è ritirata all'ultimo minuto.

Nonostante tutto ciò che la rete pedofila mi ha lanciato, la mia storia è ancora diffusa, in modo tale che se tu scrivi su Google il nome Antony Kidman, presto seguiranno le parole "pedofilia". Una volta che il team di PR di Nicole Kidman ha chiuso la mia esposizione mediatica principale, attingendo ai lucrosi contratti di Kidman con tutti i media australiani, sono passata a Internet. Armata con una semplice app meme e un talento per la scrittura di testi, ho lanciato la mia campagna sui social media. Ho passato anni davanti al computer, comunicando con centinaia di vittime e sostenitori, molti falsi, molti autentici. Ho raggiunto il jackpot della teoria della cospirazione quando David Icke ha presentato una mia enorme fotografia  e  la mia storia nel suo tour australiano.

Le mie tattiche hanno funzionato. Gli articoli online su Nicole Kidman, in cui il pubblico era libero di lasciare commenti negativi, sono stati seguiti da flussi di attacchi intelligenti alla sua orchestrata celebrità. Mi sono resa conto del mio impatto quando il team di PR di Kidman ha pagato un giornale e uno show televisivo mattutino con un articolo intitolato "Vergogna a te, Australia. Smetti di odiare Nicole Kidman. " Le persone non odiano Nicole come persona. Odiano ciò che lo scandalo di Harvey Weinstein ha in seguito messo in evidenza: che Hollywood premia qualcosa di diverso dalla capacità di cantare, ballare o recitare. Hollywood premia la lealtà al loro sistema pedofilo.

Ma nessuna quantità di successo mediatico alternativo può eguagliare un'interruzione completa nel mainstream. Quindi, ho ammesso la sconfitta. Ho smesso di pubblicare e persino controllare i miei siti.

Giorni prima delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016, ho ricevuto una raffica di messaggi da vecchi amici che mi chiedevano se stavo bene. Le persone hanno iniziato a indagare sul benessere della nostra famiglia. Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Poi ho controllato il mio sito blog. Un picco di 100.000 visualizzazioni in un giorno derivava da un articolo del gruppo di attivisti Anonimi che pubblicato il mio articolo sul  traffico pedofilo dei VIP americani. Hanno usato la mia storia per minare la candidatura di Hillary Clinton ed esporre il suo coinvolgimento in un giro della tratta di minori. La Clinton Foundation è una facciata per il traffico di bambini, comprese le vittime del terremoto di Haiti. La rete di trafficanti di Bill e Hillary ha implicato il presidente della sua campagna John Podesta. Podesta e suo fratello Tony stavano in una villa di proprietà del politico britannico Sir Clement Freud, vicino alla bambina britannica Madeleine McCann quando è scomparsa in Portogallo. Clement è  nipote di Sigmund Freud, che  i media britannici tradizionali hanno riconosciuto come pedofilo. John e Tony Podesta combaciavano perfettamente con le immagini identikit di Scotland Yard rilasciate dai rapitori di Madeleine.

Pedogate, come è diventato noto lo scandalo, è emerso quando Wikileaks ha rilasciato e-mail dall'account di John Podesta nell'ottobre 2016. Le e-mail hanno fatto rivelato che Hillary Clinton è un adoratrice di "Molec" e ha ordinato  bambini per organizzare feste pedofile per politici usando parole in codice fast-food. La Casa Bianca, ad esempio, ha fatto massicci ordini di "fast food", contravvenendo alla politica che impone che tutti i cibi vengano preparati in loco utilizzando ingredienti grezzi per contrastare il rischio per la sicurezza rappresentato da alimenti preparati esternamente. I bambini trafficati sono stati trattenuti in cantine di transito all'interno delle aziende locali di Washington DC, incluso un ristorante in cui un intrattenitore drag queen è stato registrato su nastro che si vantava di stuprare e uccidere bambini. Gli ufficiali dell'FBI e del New York hanno fatto diversi tentativi per incriminare  Clinton e altri membri VIP nel giro del traffico,

I colossi dei media mainstream hanno lanciato una campagna di copertura contro le e-mail trapelate di Podesta. Artisti del calibro della CNN (fondata da uno dei miei stupratori pedofili , Ted Turner) hanno deviato con successo l'attenzione del pubblico da ciò che era contenuto nelle e-mail, a chi avrebbe potuto far trapelare e diffondere "notizie false". La stessa Hillary Clinton non ha mai affrontato o smentito il contenuto delle e-mail. 
Le e-mail sono infatti state fatte trapelate dal personale della comunità dell'intelligence statunitense che si oppone alla pedofilia organizzata. I giornalisti mainstream che hanno riferito la verità della questione sono stati prontamente licenziati. 
Dozzine di dipendenti e collaboratori di Clinton sono morti prematuramente , in rapida successione. 
Quindi Pedogate è stata screditata come "fake news", ​​nonostante il report televisivo della NBC dell'11 giugno 2013 afferma che Hillary Clinton che ha utilizzato la sua posizione di Segretario di Stato americano per interrompere un'indagine sulla tratta di minori del Dipartimento di Stato.

Pedogate ha raggiunto il pubblico tramite i social media. 
YouTube ha presentato interviste con testimoni credibili che hanno testimoniato dell'esistenza di un'operazione internazionale di traffico di minori che coinvolge politici statunitensi e la CIA. Fu allora che notai il detective in pensione del NYPD James Rothstein. Il giro del Pedogate, ha spiegato, era la stessa rete su cui aveva indagato per 35 anni. Rothstein ha osservato che gli autori stavano facendo tutto il possibile per chiudere la storia di Pedogate. Ha predetto che gli autori lo avrebbero seppellito con successo, come ogni volta che la loro rete era quasi esposta.

Rothstein ha spiegato che il NYPD non era una normale forza di polizia statale, ma un'agenzia investigativa leader con uffici nazionali e internazionali. Nel 1966, Rothstein divenne il primo detective di polizia incaricato di indagare sull'industria della prostituzione. Ha presto scoperto l'operazione clandestina di ricatto sessuale che ha compromesso i politici con le prostitute minorenni. "Human Compromise" è il termine che usa per questo processo  trappola edulcorato. Rothstein e i suoi colleghi hanno scoperto che fino al 70% dei principali leader del governo americano era stato compromesso. La CIA ha condotto l'operazione di compromesso umano, mentre il compito dell'FBI era di coprirlo.

James Rothstein fu avvisato di un identico anello pedofilo di VIP operante nel Regno Unito, quando British Intelligence lo consultò in merito all'affare Profumo. Gli agenti dell'MI6 hanno visitato Rothstein a New York per accertarsi di ciò che sapeva sui politici britannici e di altri VIP che facevano sesso con prostitute minorenni. Questo faceva parte del loro sforzo per nascondere la vera natura pedofila dello scandalo Profumo.

Rothstein ha scoperto che gli anelli pedofili internazionali sono collegati e che i loro membri si incontrano in varie località del mondo in cui ogni destinazione ha soddisfatto un diverso tipo di propensione sessuale degenerata, incluso l'abuso a tema satanico.

Rothstein e i suoi colleghi hanno incontrato una feroce resistenza alle indagini e ai procedimenti giudiziari nei confronti dei membri dell'operazione di traffico di minori. I suoi contatti con il giornalista investigativo al New York Times e al Washington Post non sono riusciti a pubblicare storie sul giro pedofilo VIP. Tutti gli agenti di polizia, dell'FBI, delle dogane e dell'IRS che hanno seguito la rete di pedofili VIP al di sopra del livello della strada sono stati successivamente distrutti.

I tentativi di Rothstein di arrestare i principali autori furono continuamente vanificati. L'esempio della scelta è quando ha servito a capo dell'operazione di compromesso umano della CIA, Tippy Richardson. Secondo il pedofilo diventato informatore della polizia Ben Rose, nel novembre 1971, Tippy Richardson, l'uomo d'affari Leonard Stewart (dell'OPEC, Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio) e un chirurgo di nome Dr Chesky, hanno violentato e ucciso tre ragazzi di età compresa tra 14 e 15 anni nell'appartamento di Rose East 64th Street a New York City. Il comitato The New York State Select Committee on Crime  ha successivamente citato in giudizio sia  Tippy Richardson che Leonard Stewart. Quando fu citato Richardson disse che, siccome aveva lavorato per la CIA, la citazione sarebbe stata ritirata ai sensi della legge sulla sicurezza National Security Act quando Rothstein e il suo collega sarebbero tornati ai loro uffici. Lo era di sicuro.

Nel 1972, Rothstein arrestò uno dei cinque ladri di Watergate, l'agente della CIA Frank Sturgis. Durante un successivo interrogatorio di due ore, scoprì la verità su Watergate. I ladri hanno cercato qualcosa che hanno soprannominato "Il libro" che elencava i politici democratici e repubblicani che accedevano alle prostitute minorenni, alle loro inclinazioni sessuali, agli importi che pagavano per stuprare i bambini e così via.

La spiegazione ufficiale di Watergate è che i repubblicani hanno fatto irruzione nel quartier generale del Comitato nazionale Democratico per ottenere informazioni sulle loro strategie elettorali. Le persone che hanno vissuto Watergate in genere commentano con un'espressione accigliata, "questo non ha mai avuto senso". Le esperienze di Rothstein hanno maggior senso del perché Nixon ha cospirato per chiudere l'indagine di Watergate, perché ha suggerito che l'inchiesta rappresentava una minaccia per la sicurezza nazionale, perché il suo segretario personale ha distrutto Registrazioni su nastro dell'Ufficio Ovale dopo che sono state citate in giudizio, e perché il suo stesso vicepresidente ha emesso un perdono che lo ha protetto dalle azioni giudiziarie per eventuali crimini che aveva "commesso o potrebbe aver commesso o preso parte" come presidente. Se i crimini di Nixon includessero la pedofilia, avrebbe perfettamente senso.

Sono fiducioso che il presidente Richard Nixon e il suo buon amico "il reverendo" Billy Graham siano stati nominati nei registri pedofili di Watergate, perché da giovane ero vittima del traffico sessuale di entrambi gli uomini.

Quando ho parlato con James Rothstein, ha detto di non aver sentito che Nixon fosse un pedofilo, ma che sicuramente sapeva da più vittime che il reverendo Billy Graham era un pedofilo. Rothstein mi ha anche detto che durante le sue indagini è venuto a conoscenza di un identico giro di traffico di minori in Australia che coinvolgeva i primi ministri. Sebbene non abbia mai indagato direttamente da solo, ha detto che Peter Osborne,  lavorava nell'intelligence australiana, conosceva i dettagli. Ha anche confermato che politici australiani e altri VIP hanno frequentato bordelli minori internazionali.

Un'altra voce che è emersa a seguito dello scandalo Pedogate è stata il banchiere olandese Ronald Bernard. Bernard ha fatto luce sulle persone e sul sistema dietro la rete internazionale di traffico di minori durante una serie di interviste con Irma Schiffers. Bernard ha dichiarato di aver lavorato nel settore della finanza internazionale e del riciclaggio di denaro di fascia alta per 12 anni. Lì ha scoperto che il potere politico non risiede nei rappresentanti eletti pubblicamente, ma nelle persone più ricche del mondo da 8.000 a 8.500 che esercitano il potere dietro le quinte e che manipolano sistematicamente i media. Queste persone, ha spiegato, siedono in cima a una struttura di potere che ricorda una piramide. Sotto di loro si trova la Banca dei regolamenti internazionali (BRI). Sotto la BRI si trovano il FMI (Fondo monetario internazionale) e la Banca mondiale. Sotto di loro siedono le banche centrali, che sono banche private create illegalmente che sovrintendono al sistema bancario commerciale dei rispettivi paesi. Sotto questi siedono le multinazionali. Infine, sotto questi siedono i governi dei paesi.

Bernard ha affermato che i più ricchi sono da 8.000 a 8.500 persone , e hanno creato la BRI nel 1930. Dato che le persone più ricche del mondo sono troppo giovani per aver contribuito a stabilire la BRI 88 anni fa, deve riferirsi a dinastie bancarie come i Rothschild. In un capitolo intitolato "Il settore bancario e il più grande affare del mondo", il libro Dope, Inc .: La guerra dell'oppio britannico contro gli Stati Uniti (Kalimtgis, Goldman & Stienberg, 1978) elenca i Rothschild come una delle nove dinastie familiari responsabili della moderna industria farmaceutica che, affermano, “è gestita come un'unica operazione mondiale integrata, dal papavero da oppio al sacchetto di nichel dell'eroina venduto in un angolo del centro cittadino. ” L'attuale commercio mondiale di droga fu istituito dalla Corona britannica durante le guerre dell'oppio, quando furono fondate le linee di vapore P&O per trasportare le droghe, fu istituita la banca HSBC per riciclare i proventi e la " Corte degli Ebrei" (Rothschild) furono impiegati per gestire finanziariamente l'operazione. Apparentemente, poco è cambiato e la stessa operazione è stata semplicemente ampliata.

Deve esserci stata della verità sul contenuto di Dope Inc. perché le sue rivelazioni hanno portato la banca HSBC a perdere la licenza per operare negli Stati Uniti. Il libro ha anche ispirato i funzionari delle forze dell'ordine a scambiare le loro ipotesi che il traffico di droga consistesse in sacche di attività criminali indipendenti, in quanto si tratta di una rete globale coordinata dalla CIA, con proventi riciclati attraverso le banche e incanalati nelle operazioni terroristiche segrete della CIA.

Questo è lo stesso sistema descritto da Ronald Bernard. Ha detto che la sua stessa operazione di riciclaggio ha riguardato governi, multinazionali, organizzazioni terroristiche e servizi segreti. Le agenzie di servizi segreti, ha precisato, non servono a proteggere un popolo o un paese come previsto dal pubblico. Sono invece tutte organizzazioni criminali che commerciano in droghe, armi e bambini. Secondo Bernard, le élite benestanti controllano i loro dipendenti compromettendoli e ricattandoli, proprio come ha detto James Rothstein.

Il modo migliore per comprendere l'industria del traffico di minori è quello di tracciare la storia dell'industria del traffico di droga. Mentre leggi Dope Inc. , cancella ogni occorrenza della parola "droghe" e sostituiscila con la parola "bambini" - questo ti darà un'immagine della rete di traffico di minori che mi ha vittimizzato. Come il commercio di droga, l'industria della tratta di minori è gestita dalle stesse persone di un'unica operazione mondiale integrata. In cima a questo si trova la ricca élite che mantiene il controllo garantendo che solo politici ricattati, compromessi, ufficiali militari e funzionari governativi occupino la leadership. I servizi segreti, tra cui ASIO, la CIA e l'Intelligence britannica, coordinano il traffico di minori e l'operazione " Human Compromise" , ricevono le vittime procurate tramite i piccoli uomini, li addestrano in mezzi adeguati e trasportano le vittime a livello nazionale e internazionale per servire i pedofili VIP.

L'Australia sta svolgendo due indagini federali, la Commissione Reale sulle risposte istituzionali agli Abusi sui Minori e la Commissione Reale sul Comportamento illecito nel Settore Bancario, delle sovvenzioni e dei servizi finanziari. Solo una di queste indagini ha fatto luce sulla rete globale di traffico di minori che ho denunciato personalmente alla Commissione per gli Abusi sui Minori. Il 5 aprile 2018, il nuovo capo dell'AUSTRC (Australian Transaction Reports and Analysis Centre) ha riferito la notizia su ABC:
Pensavo che la Commissione australiana di intelligence criminale avesse una seria e buona padronanza della criminalità organizzata. Non ho apprezzato la profondità e l'ampiezza del coinvolgimento con soggetti privati ​​e banche. Non ho apprezzato il numero di settori effettivamente toccati. C'è un'idea errata che il riciclaggio di denaro sia un crimine senza colletti che probabilmente sta solo guardando all'elusione fiscale - e non lo è. Sono le entità criminali che utilizzano le istituzioni finanziarie qui e a livello nazionale per spostare fondi criminali nel nostro paese e nel nostro sistema finanziario all'estero e ha un impatto enorme sulla vita di tutti i giorni; che si tratti di sfruttamento minorile , criminalità grave e organizzata, importazione di droghe, implica tutto il riciclaggio di denaro.

La Commonwealth Bank australiana è stata successivamente multata per 700 milioni di dollari per quasi 54.000 violazioni sulle leggi antiriciclaggio e antiterrorismo, tra cui il riciclaggio di proventi del traffico di minori e il trasferimento di fondi verso organizzazioni terroristiche d'oltremare. Quindi, la mia stessa banca, che ha corteggiato la mia piccola abitudine con un salvadanaio di latta verde  per assomigliare a un edificio, ha facilitato contemporaneamente il mio abuso da minore.
Un estratto di un lavoro in corso: EYES WIDE OPEN - Un'esperienza australiana di traffico di minori della CIA di Fiona Barnett.
  https://pedophilesdownunder.com/2018/06/08/watergate-was-pedogate/
https://sadefenza.blogspot.com/2019/08/watergate-era-in-realta-pedogate-il-70.html


In breve, il defunto presidente degli Stati Uniti Richard Nixon stava probabilmente cercando prove della cattiva condotta da parte della dirigenza di alto rango del Partito Democratico e, come ritorsione, è stato reso un ragazzo perfetto per salvare l'organizzazione dalla caduta.

La sua caduta dalla grazia fu un compromesso da un omicidio simile al JFK e un pensionamento anticipato.

Nel frattempo, la condanna del Cardinale Pellegrino Vaticano, un pedofilo australiano propagandato per essere il conduttore dell'incombente "Papa Bianco Bergoglio", e le dimissioni di massa dei banchieri nel 2012, culminate nelle dimissioni senza precedenti di Papa Benedetto nel 2013, sono la prova che la Cabala criminale oligarchica ha subito una massiccia repressione nelle sue operazioni sataniche globalizzate.

Ciò significa che la rimozione di Jeffrey Epstein potrebbe essere l'evento spartiacque per ulteriori abbattimenti nel prossimo futuro se l'attuale governo degli Stati Uniti sta lavorando seriamente a beneficio di Noi, il Popolo.
Tutto ciò che dobbiamo fare ora è rimanere con il corso attuale, informare quante più persone possibile, dopotutto , non tutto è perduto per la nostra umanità. Rifiutare la negatività in tutte le forme del discorso, fa parte della loro base preferita per imbrattare il messaggero piuttosto che il messaggio.

Puoi effettivamente partecipare a paralizzare la cabala criminale organizzata dal Deep State, godendo allo stesso tempo della libertà sanitaria, boicotta Big Pharma .


Fonte: https://geopolitics.co

*****
https://sadefenza.blogspot.com/2019/08/watergate-era-in-realta-pedogate-il-70.html

Sa Defenza non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse. Nulla su questo sito è pensato e pubblicato per essere creduto acriticamente o essere accettato senza farsi domande e fare valutazioni personali.





Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: