sabato 16 luglio 2022

Nati per disubbidire, Born to disobey.


Born to disobey.
Today the boundary between true disobedience and functional disobedience to the aims of the system is very nebulous, the state has managed to confuse too many weak brains that believe they disobey, but in reality support power.
Oggi il confine tra la vera disobbedienza e quella funzionale alle mire del sistema è molto nebulosa, lo stato è riuscito a confondere troppi cervelli deboli che credono di disobbedire, ma in realtà supportano il potere.
Chiedo a un gestore di bar come mai in tempi di restrizioni tiene aperto dopo le 18, mi risponde che è un DISOBBEDIENTE ma che però fa rispettare il distanziamento, il lavaggio delle mani, l'uso della mascherina ed esegue la stampa dello scontrino fiscale.
Un modo come un altro per DISOBBEDIRE.
Chiedo ad un gruppo di DISOBBEDIENTI che stanno organizzando una grande manifestazione quale sia lo scopo, mi rispondono in coro con la frase "vogliamo far cadere il governo"!
Al che cerco di precisare e chiedo se non abbiano sbagliato termine e che vogliano far cadere il sistema.
Mi rispondono "No, no, vogliamo proprio far cadere il governo"!
Capito in mezzo a quella che sembrerebbe una manifestazione non autorizzata, e vedo i DISOBBEDIENTI rigorosamente mascherinati e distanziati, chiedo a chi è in prima fila come mai mascherina e distanziamento, mi rispondono "sono leregole!"
Come direbbe una famosa canzone "in fila per quattro col resto di due".
Ecco chi sono oggi i cosiddetti DISOBBEDIENTI.
Io che disobbediente non lo sono, ma sono nato per tentare di cambiare le cose, ma cambiarle veramente, non disobbedisco mai, disobbedisce solo chi ritiene di aver padroni, al massimo disobbedisco a me stesso.
Sarà molto difficile che mi vediate firmare petizioni, impossibile che mi sentiate pronunciare certe frasi che svelano chi veramente sono i risibili anti-sistema.
"La mia costituzione".
"La mia regione".
"Noi cittadini".
"Noi italiani".
"La nazione italiana".
"La repubblica italiana".
Mai nessun presidente di seggio pronuncerà la frase : "Il signor Mariano Abis ha votato".
O si lotta per cambiare, ma cambiare veramente per uscire, ma uscire veramente dal sistema devastando il recinto, oppure si accetta di sembrare un rivoluzionario che accetta la carta costituzionale redatta da chi è sicuramente più malignamente furbo degli utili disubbidienti.
Ogni organizzazione anti-sistema è composta per buona parte da disubbidienti, gente nata per fare fumo inconsapevole che raggiunge sempre lo stesso risultato: lasciare sempre le cose così come ha deciso chi vuole tenere la gente incatenata.
Mi raccomando: in fila per quattro col resto di due.
:Mariano-Abis:



1 commento:

gionanellabalena ha detto...

La matrice ha varie sfaccettature.varia di colore in colore,di per sé già combattere il sistema è una perdita di tempo...se si uccidono i padri e le madri tutti...niente più matrice...niente gabbia mentale.

► Potrebbe interessare anche: