giovedì 19 maggio 2022

Lettura della luna piena 16 maggio 22

Lettura della luna piena 16 maggio 22

Di Katharina Bless

Questa luna piena del Wesak è una grande opportunità per aprire nuovi canali del nostro DI o SI invece di essere influenzati dall'IA o da altre intelligenze malevole.

Mi è venuto in mente molto chiaramente qualche giorno fa, che non abbiamo bisogno di alcuna IA per elaborare più velocemente o meglio, abbiamo la nostra DI - Intelligenza Divina o SI - Intelligenza Sorgente ereditata che ci guida se ci interessa ascoltare.

Questa è una lettura con le vere costellazioni di stelle, un'analisi accurata di ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento.

L'ho pubblicato in entrambi i miei canali su Brighteon:


https://www.brighteon.com/channels/silverdove

e puoi trovarlo anche su YouTube sul mio canale, nel caso in cui l'YT non fosse soddisfatto di quello che sto dicendo, è stato eseguito il backup (-:


Qui l'immagine che ho spiegato nel video


Per chi è nuovo alle mie letture, si prega di controllare l'ultima introduzione perché è abbastanza diversa dall'astrologia occidentale/tropicale e dalla mia lettura precedente nella pagina del mio blog:

Una guida al pellegrinaggio della vita e al sentiero dell'evoluzione dell'anima
https://skyviewastrology.wordpress.com/2020/12/14/a-guide-to-lifes-pilgrimage-and-the-souls-path-of-evolution/

Puoi seguire la mia rete Silver Dove su Telegram: https://t.me/joinchat/R-WDl0W6mqMGFiAz oppure puoi raggiungermi lì: @KatharinaBless

**SkyView Astrology (cerchio esterno) funziona con le vere costellazioni di stelle. L'astrologia occidentale/tropicale (cerchio interno) non ha più nulla a che fare con le stelle e il loro 1° Ariete è a 28° di distanza dalle vere costellazioni stellari, il sistema vedico/indiano è diverso di 6° gradi.

SkyView Astrology non ti dice chi sei, ma mostra la qualità del tempo e il progetto/tabella di marcia della propria vita. Inoltre, non è uno strumento di predizione del futuro e non può predire il futuro poiché hai la capacità innata di co-creare la tua vita all'interno del curriculum che hai scelto per questa incarnazione. Una volta che sai come, puoi cambiare la tua vita e la tua linea temporale.

Le date del passaggio del sole si basano sulle linee guida dell'IAU (International Astronomical Union).

*****
Katharina Bless è autrice di "SkyView Astrology - Applicare le vere costellazioni di stelle al viaggio della nostra vita e all'evoluzione dell'anima" e "Flower Healing Power" libro uno e due e "The Secret of the Abundance Box". Vive a Chiang Rai, Thailandia.

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: