mercoledì 4 gennaio 2023

NWO (of Balossus)



 
 
Ogni banchetto, per quanto abbondante e succulento sia, finisce sempre dentro un WC.
In questa valle di lacrime (e di truffe planetarie) ho incontrato morti che camminano, e per giunta parlano!
Ho incontrato gente che dice che un avviso si legge, e un annuncio si ascolta! 
Ho incontrato gente che dice che la nazione sarda non è una nazione!
Ho incontrato gente contenta di vivere in gabbia!
Ho incontrato gente che si sente protetta dalla massa!
Ho incontrato gente che pur sapendo come uscire dalla gabbia non ha osato.
Ho incontrato gente che trascorre la sua vita girando la ruota, come fanno i criceti, e crede di essere libera!
Ho provato a far sapere a loro che i criceti lo fanno unicamente per non impazzire!
Ho incontrato gente che dice che tutto va bene e non c'è niente da cambiare!
E se disgraziatamente qualcosa andasse cambiata, bisognerebbe cambiarla per gradi!
Ho incontrato persino gente contenta di andare a votare!!!
Ho incrociato il mio cammino, con sardi votanti che dicono di essere italiani, che senza l'italia "non ce la possiamo fare"!
Ho inrociato parole con uno che diceva che un patriota sardo morto per mano statale "se la era cercata" perchè le imposte vanno pagate!
Ho incontrato sardi convinti che tutto quello di buono che esiste nell'isola, proviene da "altrove"!
Ho visto gente col microchip nel cervello e il telecomando in mano.
Ho incrociato lo sguardo con gente morta, che crede di vivere! Ho letto lunghissime disquisizioni che mi hanno positivamente coinvolto, ma che alla fine del discorso, al momento di trarre delle conclusioni, mi hanno inorridito!
Come un lussureggiante, ricco banchetto, dai cibi variopinti e colorati, dal sapore eccellente, che finisce immancabilmente con una colossale cagata!
E infine ho avuto il piacere di dialogare con gente viva, visionera, non omologata al sistema, non livellata dalla cultura dominante sinistra e sionista della scuola e dall'informazione di regime, a questa gente dico di non abbandonare mai la lotta, lo studio, il dialogo e la speranza di una nuova alba di libertà.

1 commento:

gionanellabalena ha detto...

Si incontrano ancora viaggiatori del tempo.

► Potrebbe interessare anche: