sabato 30 settembre 2023

Ho incontrato un essere illustre dopo aver sdoganato i bagagli

Gerry Gomez
Ho incontrato un essere illustre dopo aver sdoganato i bagagli. Le energie hanno fatto un certo effetto. La settimana è diventata un po' strana verso lunedì sera. Ero stato al computer a fare molto lavoro sulla 3D e avevo un dialogo con il mio sé superiore riguardo all'immondezza che sembra essere in fase di stallo.

Nelle ultime due settimane ho avuto dei grossi sbalzi d'umore, ma ascolto il mio corpo e mi riposo quando ne ho bisogno. Poi ci sono quelle notti in cui il tuo corpo dice: “No, non oggi”.

Avrei dovuto sospettare che l'equinozio avrebbe avuto effetti sui miei corpi: fisico, mentale, emotivo, spirituale ed eterico. L'aspetto fisico mi ha fatto sentire lo stomaco un po' infiltrato. Avevo immagini di parassiti che mi attraversavano la mente. Che schifo. Vorrei una pulizia.

Potrei approfondire quello che ho visto sui parassiti del corpo, ma sto parlando di altri parassiti. Anche se tutto è iniziato con la foto di un orso con i vermi. Doppio schifo!
orso con la tenia
Cerca l'orso con la tenia e tieni a portata di mano un secchio per il vomito!

Il parassita di cui sto parlando è a livello eterico. Probabilmente ancora più disgustoso!
Una sorta di download

Nel corso degli anni sono diventato sensibile ai download di tipo energetico e fisico. In un modo strano, mi fa pensare ad un corpo energetico come il disco rigido di un computer. Il mio programma viene aggiornato di tanto in tanto e ora lo considero positivo: ho eliminato alcune cose dai vecchi file e ho fatto spazio a nuove istruzioni o informazioni. È bello pensare a questi come progressi.
stimolazione elettrica della cervice
Quando sento la stimolazione elettrica del cervello in diverse parti del mio cervello, mi sento come se fossi aggiornato o scaricato una serie di codici. Ho sentito pochissimi altri parlare della stessa cosa. E tu? Noti quello che a volte ti sembra un formicolio al cervello?

Quando li ho già sperimentati, so che in qualche modo sto andando avanti. Questa volta non è diverso.
Le risposte massoniche portano ad un’altra svolta!

Quindi, ho potuto spiegare questa situazione a un paio di persone questa settimana. Era sabato sera e ho avuto una strana giornata di pisolino. Sono stato fuori per diversi pisolini: una volta intorno alle 14:00 e poi un'altra intorno alle 19:00. Davvero spazzato via. La sera, dopo essermi svegliato sul divano, ero abbastanza stanco per andare a letto, ma ho controllato le mie e-mail. Stavo inviando un'e-mail a un potenziale cliente e aveva bisogno di posticipare la nostra conversazione dalle 15:00. Mi chiedevo se avesse ricevuto il mio messaggio successivo.

Controllando le mie e-mail, ho trovato un messaggio di Dylan Louis Monroe. Dylan si occupa del progetto Deep State Mapping. Chiama un piccolo gruppo e se stesso i Nuovi Templari. Ora, i Templari e la Compagnia di Gesù iniziarono come cose buone, poi si infiltrarono e andarono in modo traballante nel corso degli anni – al punto che i Templari sono i predecessori dei Massoni e la Compagnia di Gesù divenne la Società dei Gesuiti che è una struttura militare. , ordine di polizia segreta che afferma di gestire livelli molto alti del mondo. Affermano anche di possederne una buona parte.

Hanno un folle giuramento di fedeltà nei loro confronti, puoi vederne una versione qui:

http://www.darknessisfalling.com/uploads/2/3/7/0/23701544/the_jesuit_oath.pdf

I Templari dovevano proteggere i cristiani che viaggiavano verso la Terra Santa durante le Crociate. Iniziano il primo sistema bancario perché creano banche depositarie nel punto di origine del viaggio dei pellegrini cristiani dall'Occidente al punto finale di Gerusalemme. Non vorrai viaggiare con la tua ricchezza addosso perché il viaggio è pieno di ladri in quel momento. Quindi depositi la tua ricchezza. Se ti capita di imbatterti in un ladro e di morire prematuramente, i tuoi depositi verranno trasferiti alla banca creata dai Templer.
"Le logge massoniche sono fondate in tutto il mondo per aiutarci e raggiungere la nostra indipendenza. Quei maiali, massoni non ebrei, non capiranno mai gli scopi finali della massoneria." Theodor Herzel Svizzera 1897
Poiché i Templari sono in viaggio verso Gerusalemme, sono ben consapevoli delle ricchezze del re Salomone. Il re Salomone avrebbe dovuto essere uno dei benevoli protettori dell'umanità che presumibilmente ottenne i download e la magia che lo avrebbero reso un grande sovrano. Ma, proprio come Golum nel Signore degli Anelli, Salomone divenne avido e immagazzinò i guadagni illeciti nelle sue miniere, da qualche parte vicino al Temple Mound.

È plausibile che a quel tempo gli fosse stato dato anche il comando del deposito globale o di gran parte dell’oro conosciuto a livello mondiale perché era uno dei “prescelti”. La storia di questo è raccontata anche nel Signore degli Anelli quando il re Thorin diventa tutto avido dell'oro che ha nelle sue miniere. Si converte e sconfigge la sua avidità nel film. Salomone no.
Is-Ra-El
Questo è il motivo per cui i sionisti scelsero come simbolo il Grande Sigillo di Salomone che appare come la stella di David. La sua origine è il Sigillo di Salomone. E mostra chiaramente il concetto “Come sopra, così sotto”. Questo raffigura anche la sua "caduta". Mostra anche la dualità. La dualità è positiva e negativa o bianca e nera, il che alla fine ci riporta ai Massoni.
I Templari scoprono queste ricchezze custodite nel tumulo del tempio nelle miniere di Salomone che erano sotto il tempio di Salomone. Si allineano con il Talmudismo ebraico e si trasmutano nei Massoni - rendendo omaggio al Grande o Grande Architetto del Tempio di Salomone - sia il fisico che l'eterico. Celebrano questo fatto con la “G” al centro del loro sigillo. Sta anche per Geometria Sacra e “Dio” che è visto da loro come Lucifero.

Anche il Grande Architetto, dicono, sia Lucifero che aiutò Salomone a cadere in disgrazia, sia Hiriam Abiff, che costruì il grande tempio.

https://en.wikipedia.org/wiki/Hiram_Abiff
"La massoneria è un'istituzione ebraica, a cui la storia, i cui voti, le nomine ufficiali, le password e le spiegazioni, sono ebraiche dall'inizio alla fine" Rabbi Isaac Wise
Questa è la storia che ho a memoria e sto lavorando duro sui dettagli. Controlla gli altri là fuori per i dettagli, per favore. Naturalmente, saranno difficili da trovare. Tuttavia, il fatto che avessi ripensato a questo ordine nella mia mente per molto tempo, necessitava di una conclusione. Avevo visto questi gruppi come uno spauracchio e avevo bisogno di cambiare la mia prospettiva su di loro.

I Mason governano il mondo? No, ma sono i soldati di coloro che lo fanno. Li chiamano “utili idioti”:
logo massonico
Per ulteriori informazioni, vedere articolo PFC: https://prepareforchange.net/2023/07/29/freemason-elon-musk-rebrands-twitter-to-x-new-everything-app-is-the- goal /
Questo logo è un altro dispositivo magico di parole. Amazzone = Un Mazzone = Un Massone. Ha anche un pene nascosto nel design. Amano le cose nascoste in un sito semplice.
Ci sono molti ordini e ne ho discusso alcuni nel corso del mio blog. Sebbene l’ordine massonico sia forte e stia marciando verso il percorso tracciato da Albert Pike – satanista – l’ordine stesso si trova a un importante bivio o rubicon. Questa è stata la chiave per me da mettere in prospettiva.
"La terza guerra mondiale deve essere fomentata tra i cristiani e il modo islamico. La guerra deve essere condotta in modo tale che Islam e Cristianesimo  si distruggano a vicenda lasciando il controllo ai politici sionisti." Albert Pike
Il punto cruciale è che stanno perdendo membri in gran numero. Questo è già successo e l'ho notato. Dopo la Guerra Civile, il numero delle Logge aumentò, ma iniziarono a finire nei guai e alcune furono addirittura messe fuori legge. La popolazione in generale subì colpi quando iniziò ad essere collegata alle logge del KKK in tutto il sud, sebbene ci sia un collegamento molto chiaro con Albert Pike e il KKK. Grande pillola qui, il KKK è un altro strumento magico per indicare Kukulkan, il venerato Serpente Piumato dei Maya e dei Mesoamericani. Amato perché il serpente, e il serpente è una rappresentazione di Lucifero, portò “luce” o intelligenza alla loro società - dicono. Questo è un manuale di base ma più profondo sul motivo per cui Pike è così venerato nella società segreta. Ma alla maggior parte mancano gli elementi più oscuri del suo personaggio.

La mia speranza era che più persone esaminassero loro e l'ordine per vedere di cosa si tratta realmente - come era stato fatto alla fine degli anni '20, quando le persone iniziarono a staccarsi dalla popolarità della Massoneria e costrinsero il loro numero a diminuire. E questo sta accadendo di nuovo oggi, come notato nel video qui sotto.

Il segno più notevole è che sono le forze di polizia di molte città degli Stati Uniti. Questo non va bene, perché la loro lealtà è rivolta alla protezione della borghesia, non del proletariato o della gente comune. Questo è il motivo per cui abbiamo assistito a picchi massicci di criminalità e alla polizia che ha guardato dall’altra parte. Hanno lo scopo di lasciare che la nostra società si innamori dei loro padroni.

Molto di questo e lo stato di chi sono e cosa stanno facendo è trattato in questo lavoro ed è per questo che è vitale imparare.

Ecco i dettagli del video di Dylan Louis Monroe:

Freem@sonry Insider PERDE TUTTO! w Giosuè Abramo
Gente, questi sono i momenti per cui sono stati creati i Nuovi Templari! In questo video bomba, Joshua Abraham svela tutti i segreti che ha appreso mentre si infiltrava nelle logge FM di Los Angeles e oltre. Studiò per anni la letteratura occulta per passare come membro, senza fare il giuramento iniziatico! Punti vendita più grandi come Infowars e Project Veritas non toccheranno le sue informazioni perché sono troppo calde (e fanno parte degli stessi club segreti di stretta di mano!). Ai Nuovi Templari siamo totalmente senza filtri. Scopri in prima persona qual è il loro GRANDE segreto! (Suggerimento: il loro Dio è Lucifero!)


Incontro con Biggie

Quindi guardo il video ed è notte fonda ormai. Provo ad andare a dormire e a girarmi e rigirarmi. Avevo sviluppato collo e spalle molto rigidi. Mentre scivolavo nel sogno lucido, ho incontrato Lucifero o un tipo di presenza luciferina. Non è stato un gran litigio.

Avevo elaborato molto dal video. Ciò che capivo era che il mio potere era davvero eccessivamente investito nel potere illusorio di Lucifero. Certo, ci saranno dei pazzi che traggono potere dal loro signore supremo e dalle loro pratiche, ma vedo che le loro convinzioni e metodi di controllo appartengono al passato. Praticamente ho alzato la mano e ho detto: “Non stasera, Satana. Non hai alcun potere su di me."
"Non oggi, Satana. Di fatto nemmeno domani. 
È stato davvero eccezionale.

Sento che c'è un progressivo allontanamento da quel mondo un tempo potente. Che questi vecchietti vogliano fare quello che fanno, semplicemente non ho bisogno di dedicarci molto tempo o le mie energie. E ciò di cui ho scritto quest'anno riguarda il recupero del nostro potere e la gestione della grande guerra in corso.
"Il potere è un'illusione della percezione, come ha detto Jasnah. Il primo passo per aver il controllo di te stesso è avere la capacità di averne il controllo "
Per quanto riguarda l'ordine massonico. Capisco che siano ancora inclini a fare cose cattive e che dobbiamo ancora smascherarli. Spero che guarderai il video e farai un po' di esposizione per conto tuo. Viene rivelato il Gran Maestro di Los Angeles e dove può essere trovato. Se questo porta a un esame accurato di lui, così sia.

Siamo i padroni della nostra storia

Sebbene ci siano altri ordini che devono essere affrontati come l'OTO, la Golden Dawn, i Rosacroce, i Gesuiti, il Sole Nero, stiamo facendo breccia nella loro esposizione. E anche l’universo ha un ruolo.

Conseguenze

Domenica mi sono svegliato più leggero. Lunedì, dopo aver scritto il mio post, ho ricevuto un download. Eliminando queste informazioni sui Massoni durante il fine settimana, ho lasciato spazio ad alcuni nuovi codici. Ho il sospetto che questi codici mi apriranno nuove porte. Lo hanno già fatto nella ricerca di lavoro e nel mio percorso personale.

In modi piccoli ma significativi per me, ho ottenuto diverse vittorie a lungo termine. Quelle vittorie furono combattute duramente. Ma oggi sono una persona nuova rispetto a una settimana fa.

Poi mi sono imbattuto in questo scritto e nel successivo video:

Sinossi: È tutta una questione di energia. Perché noi siamo parte del quadro GRANDE e TUTTO fa parte dei vari livelli di CICLI, RITMI, FLUSSI EBS E STAGIONI ENERGETICHE insieme alla natura. E possiamo avere più grazia e facilità durante il viaggio diventando PARTNER con detti cicli diretti dalla Fonte Naturale. Infatti.

Inoltre, si tratta di tempismo divino. Perché abbiamo appena attraversato alcuni MEGA rinnovi della forza vitale dalla Porta dei Leoni e dalla luce della Sorgente solo pochi giorni/settimane fa. Quindi il momento giusto per rallentare e integrare questi cambiamenti... viene chiesto a tutti... in modi diversi.

Ecco un video e un messaggio che ho condiviso con la famiglia e gli amici dell'anima. Può aiutare a fare un po’ di chiarezza in un momento in cui molte cose sembrano essere così:
- rallentare,

- non così ardente nell'attività come nella prima parte dell'anno,

- sensazione di lentezza/bassa energia a volte,

- sentirsi privi di ispirazione,

- rivivere e rilasciare alcune esperienze PASSATE

- ti viene chiesto di rifare, riparare o ripristinare

- viene richiesta una guarigione profonda del sé e delle relazioni

- non sentirsi chiari sui prossimi passi

- rilasciando rilasciando rilasciando

- fare una pausa per focalizzarsi più profondamente sul proprio futuro

- prendersi cura del proprio dominio personale, della casa, delle finanze, della salute e altro ancora. . .

- ecc ecc ecc
...e cosa aspettarsi in questa fase di nido:
"Abbiamo appena superato Mercurio retrogrado nelle ultime 4 settimane circa. Quindi i problemi di comunicazione, pianificazione, dispositivi elettronici, viaggi e altri problemi mercuriali ecc... dovrebbero iniziare a tornare online e chiarirsi.

Ma ora abbiamo 6-7 ragioni in più per spiegare il motivo per cui stiamo rallentando. Stiamo percependo ciò che verrà... rivisitando e ripristinando il nostro sé INTERIORE e esteso nei prossimi mesi..." - guarda il video

DISCLAIMER: Questa è solo una prospettiva condivisa nel video. Come sempre, ovviamente fate le vostre ricerche sulla vostra verità sull'energia...

Ma. Fa un ottimo lavoro nello spiegare le cose in modo positivo. Mi ricorda la signora McGonagall con i suoi capelli e gli occhiali... un po' lol. Godere. E poi...SII nella tua gioia. Infatti. :)
Esplorando i fenomeni cosmici: 7 pianeti retrogradi agosto - dicembre 2023:
 

Aggiungerò che la cosa più importante per me è stata l'idea del flusso e riflusso, ovvero lasciare andare le cose vecchie e scaricare nuove informazioni POI integrarle. Roba buona!
Un altro video

Anche questo riassunto era bello. Fondamentalmente si tratta di lasciare andare le cose vecchie per accogliere il nuovo ma legato alle onde energetiche.


Questo è quello che ho per questa settimana. È stata una settimana un po' folle. Mi divertirò un po' questo fine settimana. Molte cose sono state riavviate per me e ne sono grato.

Sentiti libero di scrivere le tue esperienze questa settimana nei commenti.

Stammi bene. Sii benedetto. Ricorda quanto sei potente.

Nessun commento:

► Potrebbe interessare anche: